,

JOE PERRY COLLASSA SUL PALCO: MALORE PER IL CHITARRISTA DEGLI AEROSMITH

JOE PERRY COLLASSA SUL PALCO: MALORE PER IL CHITARRISTA DEGLI AEROSMITH

Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith è collassato mentre si esibiva con il gruppo Hollywood Vampires, la band formata con Johnny Depp ed Alice Cooper. Le sue condizioni  sono attualmente stabili

Joe Perry, storico membro degli Aerosmith, è stato ricoverato d’urgenza durante l’esibizione dei suoi ‘Hollywood Vampires’ domenica sera a Coney Island, New York. Il chitarrista si stava esibendo vicino alla postazione del batterista quando, d’improvviso, si è diretto verso il backstage, dove ha perso immediatamente conoscenza, crollando a terra per un arresto cardiaco. Attualmente le sue condizioni sono critiche, ma stabili: sono stati fortunatamente tempestivi i soccorsi, che hanno condotto il chitarrista al più vicino ospedale di Brooklyn. Perry non aveva dato segnali di malessere prima del concerto. Nonostante la sua assenza, gli Hollywood Vampires, dopo aver annunciato l’accaduto al pubblico, hanno continuato lo show.

Dopo il concerto è apparsa sulla pagina Twitter ufficiale degli Aerosmith, e in quella di Alice Cooper, un messaggio diretto ai fan in ansia, in cui sono state confermate le condizioni di Perry: “Grazie per le vostre domande sulla salute del nostro Joe Perry – ora è stabile e la sua famiglia gli sta vicino“.

Il chitarrista ha recentemente rilasciato un’intervista sul futuro degli Aerosmith, il gruppo che l’ha resto celebre, dichiarando che la band potrebbe rimanere in attività ancora a lungo, nonostante le dichiarazioni del leader Steve Tyler, che ha confermato che quello del 2017 potrebbe essere l’ultimo giro di giostra della rock band. Questa la dichiarazione: “Potrebbe essere il tour finale. Ma non riesco a immaginarmelo. La band continua a migliorare e per quanto mi riguarda suono ogni sera come se fosse l’ultimo concerto della mia vita. Non riesco ad immaginare di salire su un palco e non vedere più al mio  fianco Brad o Steven“. L’augurio è che Perry recuperi presto e torni a suonare con le sue band.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai