,

Imma Tataranni: Jessica Matarazzo è Ester Pantano-Età, formazione, carriera

Imma Tataranni: Jessica Matarazzo è Ester Pantano-Età, formazione, carriera

Imma Tataranni: Jessica Matarazzo è Ester Pantano: età, formazione, carriera dell’ affascinante agente di polizia che collaborerà con la protagonista

Nella puntata in onda stasera di Imma Tataranni-sostituto procuratore, farà il suo ingresso un nuovo personaggio: l’agente di polizia Jessica Matarazzo.

Noi di MAM-e vi raccontiamo chi la interpreta. Ecco età, formazione e carriera di Ester Pantano, alias Jessica Matarazzo.

Jessica Matarazzo in Imma Tatarnni-sostituto procuratore

Questa sera vedremo Ester Pantano vestire i panni di Jessica Matarazzo, l’affascinante agente di polizia che collaborerà al fianco della protagonista Imma Tataranni.

Per conoscere qualche anticipazione sulla prossima puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore, leggi qui: Imma Tataranni-sostituto procuratore: terza puntata-Anteprima, trama, anticipazioni stasera 6 ottobre, Rai1

Ester Pantano: età, formazione, carriera

Ester Pantano, attrice ventinovenne di origine siciliana, interpreta Jessica Matarazzo fa il suo ingresso nella serie gialla Imma Tataranni-sostituto procuratore a partire dalla terza puntata, in onda (in replica) stasera, martedì 6 ottobre, su Rai1.

Jessica Matarazzo Imma Tataranni

Nata a Catania, Ester si è formata alla Scuola di Teatro di Catania e poi si è spostata a Roma, al Centro sperimentale di Cinematografia. Ha esordito in televisione in un episodio de Il Commissario Montalbano, nel ruolo di Stella Urso.

In seguito, ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile in La mossa del cavallo-C’era una volta Vigata, film tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, regia di Gianluca Maria Tavarelli (regista anche della nuova fiction Io ti cercherò, con Alessandro Gassman). Qui, ha recitato accanto a Michele Riondino, noto al grande pubblico come “il giovane Montalbano“.

Inoltre, al cinema è stata nel cast di Labbra Blu, di Andrea Rusich, Notti magiche e Duisburg-Linea di sangue. Nella sua carriera, sono da annoverare anche alcuni spettacoli teatrali, come Call me God e Le stanze di Pasolini. Ha preso parte anche al video musicale del singolo All’improvviso degli Zero Assoluto.

Leggi anche:

L’Allieva 3: Giacomo Conforti è Sergio Assisi-età, vita privata, carriera

Doc-nelle tue mani: quando inizia? Anticipazioni e data, su Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>