Madre!: flop di Jennifer Lawrence a Venezia
Cinema,  Spettacolo

MADRE!: FLOP DI JENNIFER LAWRENCE A VENEZIA

PRESENTATO A VENEZIA MADRE! CON JENNIFER LAWRENCE

Madre!, con Jennifer Lawrence diretta da Darren Aronofsky, è stato presentato ieri al Festival del Cinema di Venezia.

Leone d’oro nel 2008 con The Wrestler, Aronofsky torna al Lido a dirigere un cast di stelle in un horror paranoico. La storia parla di una giovane coppia di sposi che si trasferisce in una casa di campagna ma l’incontro con due personaggi misteriosi porterà a eventi terrificanti.

GUARDA IL TRAILER

Il marito della Lawrence è interpretato da Javier Bardem, scrittore in crisi creativa; i due arrivano in una casa che era stata distrutta da un incendio con l’aspirazione di riportarla allo splendore del passato.

Ma qualcosa di sinistro succede quando Michelle Pfeiffer e Ed Harris (i due personaggi che rendono il possibile paradiso della Lawrence e di Bardem un inferno) fanno il loro ingresso nel film.

Uno dei film più attesi della Mostra è stato però un flop alla proiezione stampa, con bordate di buu e fischi.

Di Madre! si sapeva poco, a parte i poster simili a dipinti angelici e alle scarne dichiarazioni che aveva rilasciato il regista. Parlando del film come della storia di un matrimonio al cui interno la donna non riesce più a contenere la pressione che prova, lo aveva descritto come “un drink che va gustato d’un fiato nel bicchiere giusto”.

Ma per i critici sembra che abbia girato una parodia horror di Shining e Rosemary’s Baby.

La Lawrence è una delle star più attese al Lido ed è arrivata oggi a Venezia per presentare il film insieme al resto del cast.

 

GUARDA IL TRAILER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!