Cinema,  Spettacolo

Jennifer Aniston ancora hot

Jennifer Aniston ancora hot: l’attrice vuole proseguire in ruoli sexy; del resto il fisico e la sensualità non le mancano

Ne è passato di tempo dall’imbranata Rechel di Friends. Jennifer Aniston vuole proseguire in ruoli sexy; del resto il fisico e la sensualità non le mancano.

Dopo averla vista nei provocanti abiti di capo terribile in Come Ammazzare il Capo e vivere Felici, la bella Aniston mette di nuovo in mostra il suo corpo statuario nel film We’re the Millers, dove ritrova Jason Sudeikis che aveva già lavorato con lei nel film citato.

La trama del film con Jennifer Aniston

Ecco la trama: Sudeikis per una “missione” di lavoro ingaggia una spogliarellista (Aniston) e due adolescenti allo scopo di interpretare la sua famiglia. Gli imprevisti e le incomprensioni saranno all’ordine del giorno, mentre gli eventi che coinvolgeranno i Millers saranno sempre più surreali. La Aniston sarà la ciliegina sulla torta.

In Italia, il film è tradotto Come ti spaccio la famiglia ed  è prodotto dalla statunitense Warner Bros. In Italia è stato distribuito a partire dal 12 settembre dell’anno 2003.

Leggi anche

Brad Pitt fa 57 anni oggi: i suoi tre film migliori

Lo Champagne di Brad Pitt sul mercato dal 15 ottobre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!