isola dei famosi 15 aprile
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 15 aprile non sarà in diretta: tutte le anticipazioni

L’Isola dei Famosi sarà registrata il 15 aprile: ecco le anticipazioni e il riassunto della scorsa settimana

L’Isola dei Famosi tornerà giovedì 15 aprile con una nuova particolare puntata. Dopo l’appuntamento di lunedì scorso, sembrano essersi accese diverse micce tra i naufraghi, sia in studio che in Palapa. E sono tutti pronti a esplodere. Ecco quindi le anticipazioni della prossima puntata dell’Isola, condotta da Ilary Blasi e seguita da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Isola dei Famosi 15 aprile: le anticipazioni

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi 15 aprile sarà particolare per via delle riprese. La puntata non verrà trasmessa in diretta, ma sarà registrata nel pomeriggio e mandata in onda alla sera. Il motivo è lo stesso per cui il reality non è andato in onda giovedì scorso: la concomitanza con Supervivientes. Infatti, risulta impossibile registrare in contemporanea sia la puntata del reality italiano sia di quello spagnolo.

Molti si staranno domandando come possa essere efficacie il televoto, se la puntata non sarà in diretta. La produzione è però riuscita a trovare una soluzione. Per la prima volta, il televoto verrà interrotto dall’inviato, Massimiliano Rosolino, nel bel mezzo della fascia pomeridiana del Day-Time. In questo modo, Ilary saprà l’esito del televoto al momento della registrazione della puntata.

Nella puntata dell’Isola dei Famosi, dunque, sapremo chi verrà eliminato tra Ciufoli, Valentina Persia e Fariba. Inoltre, potremo vedere come si sono evolute le dinamiche sull’isola, con particolare riguardo per l’isolamento alla Raz Degan di Brando Giorgi.

Riassunto della scorsa puntata

La scorsa puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di scontri. Il clima in Palapa si è scaldato subito a causa della scelta di Brando Giorgi di auto-isolarsi dal gruppo, come già fece qualche edizione fa il vincitore Raz Degan. In particolare, Ubaldo si è molto irritato per il comportamento del naufrago e non ha avuto peli sulla lingua.

Un altro confronto interessante – e da molti atteso – è stato quello tra Awed e Vera Gemma. Vera si è sentita tradita dal ragazzo che, stando alle parole di Miryea, ha rinnegato la bella amicizia che si era venuta a creare. Awed ha ribadito di voler bene a Vera, ma che quella in cui erano solo loro due contro tutti era una situazione temporanea.

isola dei famosi 15 aprile

Angela Melillo ha invece ricevuto una punizione esemplare (e forse un po’ eccessiva) per aver dato, in una delle scorse puntate, un pezzo della lasagna della prova ricompensa a Elisa Isoardi, che invece non faceva parte della squadra vincitrice. Per la Melillo quindi niente riso per una settimana ed è esclusa dalle prove immunità.

Infine, è stato comunicato l’esito del televoto: ad abbandonare l’isola è Drusilla, che ha perso contro Andrea. La ragazza ha rifiutato di continuare la sua avventura nel programma, poiché giunta allo stremo delle forze.

I nuovi nominati sono invece stati Fariba, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

Ricordiamo che l’Isola dei Famosi 15 aprile andrà regolarmente in onda in prima serata su Canale 5. In alternativa, la puntata sarà disponibile su Mediaset Play.

Leggi anche:

Isola dei famosi 12 aprile, anticipazioni: eliminato Andrea Cerioli?

Isola dei famosi 8 aprile: ecco perché non va in onda

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *