isola dei famosi 10 maggio
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 10 maggio: chi è l’eliminato della puntata?

Isola dei Famosi 2021: chi abbandona il gioco tra Emanuela, Francesca e Fariba?

Ilary è pronta a tornare con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi questa sera. Con lei, saranno presenti in studio il trio di opinionisti Zorzi, Lamborghini e Zanicchi, assieme ai concorrenti eliminati. Cosa accadrà nella puntata dell’Isola dei Famosi 10 maggio?

Isola dei Famosi 10 maggio: anticipazioni

Stasera sapremo chi tra i naufraghi al televoto dovrà abbandonare la Palapa. Questa settimana sono a rischio eliminazione Emanuela, Francesca Lodo e Fariba. L’eliminata del trio al femminile – con ogni probabilità – potrà scegliere se restare in gioco su Playa Imboscada o se tornare in Italia.

A tale proposito, il pubblico potrà scoprire nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 10 maggio come prosegue l’avventura di Beatrice. La modella continua la sua avventura in solitaria imperterrita, dedicandosi alla creazione di costumi e accessori con le foglie e le materie prime che trova sulla spiaggia. Per Akash, la Marchetti è già la vincitrice di quest’Isola.

Infine, vedremo come i naufraghi affronteranno le prove ricompensa e le prove leader. Oramai è visibile agli occhi di tutti che i concorrenti stanno perdendo sempre più le forze e che i malesseri aumentano a ogni puntata.

Riassunto della scorsa puntata

In attesa della puntata dell’Isola dei Famosi 10 maggio, ecco il riassunto della scorsa puntata:

  • Ilary annuncia l’abbandono di Ubaldo, su raccomandazione dei medici, per via di un problema di salute.
  • La prova per diventare leader salvador viene vinta da Andrea e Isolde. Avendo indovinato l’esito della sfida, Fariba guadagna del pollo per la squadra!
  • Isolde batte Andrea, diventando ufficialmente l’unica leader Salvador.
  • Il pubblico decide di salvare Miryea dalla nomination. Isolde sceglie poi di salvare Roberto, eliminando quindi Emanuela.
  • Emanuela non deve abbandonare il gioco ma va direttamente al televoto.
  • Le notti premio che hanno concesso a tre coppie di dormire su un materasso non hanno fatto scattare nessuna scintilla.
  • Awed riceve la parmigiana di melanzane dalla madre ma sceglie di mangiarla da solo.
  • Al televoto finiscono Emanuela, Francesca e Fariba.

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, in alternativa sarà disponibile lo streaming su Mediaset Play

Leggi anche:

Isola dei Famosi 7 maggio: 4 naufraghi a rischio eliminazione

Isola dei Famosi 6 maggio non va in onda: la diretta cambia giorno

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *