Irama covid
NEWS,  Spettacolo

Irama, covid nello staff, stasera Noemi al suo posto

Tegola per Irama, un membro del suo staff è positivo al covid; tampone per il cantante, stasera sostituito da Noemi, le ultime

Irama, covid diagnosticato a uno dei suoi collaboratori. Subito un imprevisto a Sanremo 2021, Amadeus modifica la scaletta per la prima serata: Noemi prenderà il posto del cantante ex-Amici. Il cantante è risultato negativo, per il momento nessun altro cambio di programma. Il festival andrà in diretta dall’Ariston stasera dalle 20.40 su RAI1 e RAIPlay.

Irama, covid nel suo staff, quando canta?

Non si è ancora aperto il sipario al Teatro Ariston, eppure arrivano già i primi imprevisti. Annunciata la positività di un membro dell’entourage di Irama, cantante la cui esibizione era prevista per stasera, martedì 2 Marzo. Nel frattempo, immediata la modifica della scaletta: Noemi prenderà il posto dell’ex-Amici, salendo sul palco con il singolo Glicine. Il cantante è risultato negativo al tampone molecolare, ma l’esibizione resterebbe comunque rimandata a domani, 3 Marzo. Questo per motivi precauzionali, come da protocollo.

Il resto del festival dovrebbe svolgersi come previsto, salvo nuovi inconvenienti. Alle 20.30 inaugura la serata il PrimaFestival, con Giovanni Vernia, Giovanna Civitillo e Valeria Graci. Alle 20.40, si apre il settantunesimo Festival della Canzone Italiana, in onda su RAI1 e in diretta streaming su RAIPlay. Qui trovate il programma completo per la serata.

Leggi anche:

SANREMO 2021 PRIMA SERATA: SCALETTA, PAGELLE E COMMENTO LIVE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *