io ti cercherò terza puntata
Spettacolo,  TV

Io ti cercherò terza puntata: anticipazioni stasera lunedì 19 ottobre

Io ti cercherò: anticipazioni e trama terza puntata della serie con Alessandro Gassmann

Io ti cercherò terza puntata: trama e anticipazioni della terza puntata della fiction con Alessandro Gassmann, sulle tracce del figlio Ettore. Tanti i nodi irrisolti che dovrà sbrogliare il poliziotto Valerio. Un’indagine che però è anche un viaggio di scoperta e riscoperta di un rapporto padre – figlio. Appuntamento su Rai 1 con la terza puntata della serie (episodi 5 e 6) in prima serata. La diretta anche su Raiplay.

Io ti cercherò terza puntata: la trama degli episodi 5 e 6

Cosa succede nella terza puntata di Io ti cercherò? Valerio si introdurrà negli edifici della PGS, società di vigilanza privata. Un loro mezzo, infatti, è stato utilizzato per scaricare il corpo di Ettore. Risalire su questa pista vorrebbe dire, dunque, rintracciare gli esecutori materiali del delitto. Intanto vengono arrestati due cittadini cinesi, presunti colpevoli. Valerio però, nonostante i consigli di Gianni, è convinto che sia un depistaggio. Decide quindi non arrendersi e, grazie a Martina e ad alcuni amici di Ettore, scopre che il figlio aveva fatto uno strano incidente con la macchina, una settimana prima di morire. Valerio capisce quindi che l’omicidio del figlio ha a che fare con un clan di Ostia.

io ti cercherò terza puntata
Alessandro Gassmann nei panni di Valerio

C’è ancora molto di oscuro nella morte del figlio. Valerio però è deciso a non arrendersi e a portare tutto allo scoperto, nonostante le mille difficoltà.

Quante puntate quando e dove

La serie di Io ti cercherò è composta in totale da 4 puntate, di 2 episodi ciascuna. Anticipata su Raiplay, la fiction va in onda su Rai 1 a partire da stasera lunedì 5 ottobre. La prossima puntata, dunque, la quarta, sarà anche l’ultima.

Qui puoi trovare la trama delle ultime due puntate e le informazioni sul cast:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *