inizia amici 20
NEWS,  Spettacolo

Oggi inizia Amici 20: i nuovi concorrenti e i professori di Maria

Oggi 14 novembre inizia Amici 2020. Ecco tutte le novità sulla programmazione, i concorrenti ed i professori del talent di Maria De Filippi

Anche quest’anno torna l’appuntamento con il talent di Maria De Filippi. Tanti erano però gli interrogativi per la realizzazione del programma. Infatti, la situazione sanitaria attuale non sembra essere d’aiuto per le riprese televisive. Inoltre, negli ultimi giorni la lista di personaggi del mondo dello spettacolo contagiati è in continuo aggiornamento. Ciononostante, questo talent s’ha da fare e Amici 2020 inizia oggi 14 novembre.

L’appuntamento è, come da tradizione, alle 14.10 su Canale 5 per la diretta pomeridiana del sabato. Il Day Time, invece, viene spostato su Italia 1 a partire dalle 19.00.

inizia amici 20

Chi sono i professori di Amici 20?

Nel parterre dei professori sono confermati Rudy zerbi per il canto e la Celentano per il ballo. Stash, il frontman della band The Kolors, parrebbe essere in forse. Tra le varie proposte per i nuovi ruoli di professori, risulta la grande cantante Giorgia e Lorella Cuccarini.

Tra le due, proprio il nome della Cuccarini, a cui verrebbe assegnata la cattedra di ballo, sta facendo parlare molto il web e sembra essere la più sicura. Sarebbe una bella vendetta per la Cuccarini, che ha appena abbandonato Vita in diretta, programma targato Rai. Nell’addio al programma, infatti, la Cuccarini ha scritto una lettera in cui lamentava una fastidiosa presenza egocentrica e maschilista. Ma come si sa, chiusa una porta si apre un portone. E trovarsi in prima serata sulla rete ammiraglia avversaria, sarebbe una bella vendetta per la conduttrice.

inizia amici 20

Chi saranno i concorrenti quando inizia Amici 20?

La produzione non ha ancora rilasciato il cast ufficiale, ma diversi nomi sono apparsi sul web. Infatti, molti personaggi conosciuti sui social sono stati avvistati proprio ai casting.

Tra di essi abbiamo Valerio Mazzei (Youtuber e tiktoker) e Shari Noioso (che già ha collaborato con Benji e Fede ed Il volo). Spuntano anche diversi volti provenienti dal talent rivale X Factor: Rita Bellanza e Margherita Principi. È stato poi avvistato Federico Pietrucci, ballerino che abbandonò Amici per un infortunio.

Infine, anche Edoardo Brogi è stato avvistato ai casting. Il ragazzo è noto ai più per aver partecipato e vinto al Coca Cola Summer Festival, capitanato dal bravissimo Irama.

Ricordiamo che le puntate di Amici 20 saranno visibili anche su Mediaset Play e su Witty tv.

Leggi anche:

X factor: ecco il terzo live

Grande Fratello Vip: anticipazioni di venerdì 13 novembre

Stasera in tv – 2 novembre: la guida tv MAM-e per chi ama il cinema

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *