ingresso nuovi concorrenti grande fratello
NEWS,  Spettacolo

ingresso nuovi concorrenti Grande Fratello: Bettarini e Salemi

Venerdì 7 novembre finalmente entrano i nuovi concorrenti del GF vip, Stefano Bettarini e Giulia Salemi

Dopo un’estenuante attesa, fatta di false piste e ritardi, finalmente venerdì prossimo si assisterà all‘ingresso dei nuovi concorrenti del Grande Fratello. Un ingresso travagliato, posticipato dalla positività di Selvaggia Roma, terza nuova concorrente, al Covid-19.

Dopo diverse supposizioni, che vedevano anche Claudio Sona come un possibile concorrente, si scopre che le new entry sono Stefano Bettarini e Giulia Salemi. A rivelarlo è stato il conduttore Alfonso Signorini. Inizialmente diede solo degli indizi, ma con la puntata di ieri sera ha proprio scoperto le carte. Infatti, al termine della diretta, il conduttore ha videochiamato Salemi e Bettarini, ancora in isolamento nell’attesa di entrare nella casa.

Come già anticipato, il loro ingresso è previsto per questo venerdì, mentre sulla sorte di Selvaggia Roma ancora non si sa molto. I due, però, non sono estranei al reality. Sia Bettarini che la Salemi hanno infatti partecipato ad un’edizione passata.

Scopriamo insieme il loro percorso passato e perché il loro ingresso nella casa rende le dinamiche interessanti.

Ingresso nuovi concorrenti al Grande Fratello – Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, come già detto, non è nuovo nella casa. Infatti, l’ex marito di Simona Ventura partecipò nella prima edizione del Grande Fratello vip, andata in onda nel 2016. L’edizione, condotta da Ilary Blasi, vide come vincitrice la showgirl Alessia Macari, ma Bettarini si classificò comunque tra i finalisti.

L’ingresso dell’ex calciatore risulta molto interessante per le dinamiche di gioco di quest’anno. Infatti, Stefano conosce molto bene una delle concorrenti: Dayane Mello. I due, stando alle indiscrezioni, avrebbero auto una relazione iniziata sul set dell‘Isola dei Famosi.

Nel 2017 Dayane era una concorrente dell’Isola dei Famosi e Bettarini era l’inviato di quell’edizione. Una volta eliminata dal gioco, la Mello ha trascorso ancora una settimana in Honduras prima di rientrare in Italia. Proprio in quella settimana sarebbe iniziato il flirt tra l’inviato e l’oramai ex concorrente. A confermare le voci, ci fu un mazzo di fiori spedito a Dayane con un biglietto che recitava:

Bentornata. Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei nostri momenti. Stefano”

La loro liaison, però, durò molto poco. Infatti, mentre in pubblico si dichiarava innamorata di Bettarini, andava in discoteca con un giocatore di basket, in atteggiamenti tutt’altro che d’amicizia. Stefano, appreso il fatto, chiuse il rapporto con la modella.

Alla luce di ciò, l’ingresso di Stefano Bettarini nel Grande Fratello potrebbe ricalibrare il rapporto tra Dayane e Rosalinda. Non ci resta che attendere per vedere gli sviluppi.

ingresso nuovi concorrenti grande fratello
Stefano Bettarini e Dayane Mello all’Isola dei Famosi

Giulia Salemi – nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5

Anche Giulia Salemi fa il suo ingresso nella casa di Cinecittà per la seconda volta. La modella persiana infatti partecipò alla terza edizione del programma, nel 2018, con la conduzione Ilary Blasi. La Salemi venne eliminata al 71esimo giorno, giungendo quasi alla finale.

L’edizione fu per lei molto tormentata dal punto di vista sentimentale. Infatti, all’interno del programma conobbe Francesco Monte e se ne invaghì subito. L’amore però non fu subito corrisposto poiché l’ex tronista di Uomini e Donne non era sicuro della relazione. Si era venuta così a creare situazione di coppia simile a quella degli attuali Gregorelli.

Usciti dalla casa, i due si sono fidanzati ufficialmente, per lasciarsi qualche mese dopo. Giulia ha sofferto molto per la fine della storia. Infatti, durante la chiamata della scorsa puntata, la Salemi si è detta pronta a tornare nella casa dove ha lasciato un pezzo di cuore.

Inoltre, non tutti i concorrenti sono degli sconosciuti per la modella. La Salemi conosce sia Dayane, che Tommaso Zorzi. Con quest’ultimo ha condotto infatti un programma per Mediaset, chiamato Adoro!. I due, oltre ad essere colleghi, sono anche dei buoni amici e la coppia è molto amata dal web. Le aspettative per il duo Salemi-Zorzi sono molte alte!

ingresso nuovi concorrenti grande fratello
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda venerdì 7 novembre alle 21.45 su Canale 5, oppure è visibile in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande fratello Vip anticipazioni 2 novembre
Claudio sona, nuovo concorrente del Grande Fratello?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *