Inés dell'anima mia prima puntata
Spettacolo,  TV

Inés dell’anima mia prima puntata: anticipazioni del 30 luglio

Inés dell’anima mia prima puntata: anticipazioni di venerdì 30 luglio 2021

La prima puntata della serie spagnola Inés dell’anima mia inizia venerdì 30 luglio 2021 su Canale 5: Inés dell’anima mia su Canale 5: ecco trama, cast e puntate. Scopriamo le anticipazioni di venerdì 30 luglio.

Anticipazioni della prima puntata di Inés dell’anima mia-venerdì 30 luglio 2021

Ecco la trama della prima puntata di Inés dell’anima mia, in prima visione su Canale 5 venerdì 30/7/2021. La serie tv è tratta dall’omonimo romanzo di Isabel Allende: Inés del alma mía.

La trama del 30 luglio della serie tv Inés dell’anima mia

Nella prima puntata incontreremo e conosceremo la protagonista, Inés Suárez. Inés è la futura conquistatrice del Cile e fondatrice della città di Santiago del Cile. La storia è basata sulla vera storia della protagonista, la conquistadora Inés Suárez, vissuta nel XVI secolo.

Inés dell'anima mia prima puntata
La protagonista Inés Suarez

Nell’episodio 1 della prima puntata di Inés dell’anima mia prima puntata vedremo Inés pronta a compiere un gesto disperato. Infatti, la donna si è dovuta separare dal marito, Juan, partito con Pizarro verso il Nuovo Mondo. Purtroppo, la spedizione avrà delle difficoltà e Juan perderà la vita. Rimasta vedova, ma ancora priva di risposte e della verità, Inés partirà in cerca del marito. Giunta in America, scoprirà la triste verità e deciderà di tornare in patria, in Spagna. Ma nell’episodio 2 della prima puntata, un incontro inaspettato cambierà i piani e i progetti della protagonista. Infatti, la coraggiosa Inés incontrerà Pedro e sceglierà di non partire.

L’appuntamento con la puntata 1 di Inés dell’anima mia è per venerdì 30 luglio 2021 alle ore 21.20 su Canale 5, al canale 5 o 505 HD del Digitale Terrestre. Come sempre, Mediaset offre la possibilità di seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, la puntata intera è disponibile in streaming gratuito in qualsiasi momento su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Isabel Allende torna in libreria con “Donne dell’anima mia”

Maria la sanguinaria-La vera storia della regina

Netflix Agosto 2021: Tutte le serie tv in uscita

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *