,

Imma Tataranni: Vanessa Scalera in Romulus, la nuova serie Sky

Imma Tataranni: Vanessa Scalera in Romulus, la nuova serie Sky

Vanessa Scalera: da Imma Tataranni a Romulus, nuova serie Sky-anticipazioni della puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore di stasera, martedì 13, trama e trailer di Romulus

Imma Tataranni ha il volto dell’attrice pugliese Vanessa Scalera. Oggi, martedì 13 ottobre, su Rai1 andrà in onda la quarta puntata della serie che tanto appassiona.

Ma presto vedremo l’attrice protagonista vestire i panni di un personaggio storico. Infatti, Vanessa Scalera farà parte del cast della serie Sky Romulus.

Imma Tataranni-sostituto procuratore: trama e anticipazioni quarta puntata, martedì 13 ottobre

Se vuoi conoscere le anticipazioni della prossima puntata, leggi qui: Imma Tataranni, quinta puntata: trama e anticipazioni, Rai1

Nella prossima puntata, il sostituto procuratore protagonista della serie dovrà fare i conti con la sospetta morte di una donna, Donata Miulli, che qualche giorno prima aveva chiesto di poterle parlare. La donna, infatti, aveva dichiarato di essere a conoscenza di alcuni fatti che riguardano l’esponente politico in lizza per la presidenza della regione.

Imma Tataranni
Imma Tataranni (Vanessa Scalera) e il marito Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo)

Vanessa Scalera diventa Lea nella serie Sky Original Romulus-Trama e trailer

Dopo Imma Tataranni, Vanessa Scalera diventa Lea in Romulus, la nuova serie Sky Original in arrivo il prossimo 6 novembre.

Romulus, ambientata a Roma, narra la storia della fondazione della città, risalente all’ottavo secolo a. C. I protagonisti sono tre: Yemos, principe della città di Alba; Ilia, una vestale e Wiros, schiavo rimasto orfano. Saranno loro a dare origine alla leggenda della fondazione di Roma.

Il racconto si snoda a partire dalla crisi che si potrebbe generare presso i trenta popoli della Lega Latina: la stabilità e la sicurezza sono minate dalla siccità e dai tempi di carestia, in un mondo arcaico e pericoloso.

Il trailer

La serie è stata girata in una lingua molto particolare: il protolatino. Inoltre, l’attenta ricostruzione storica ha permesso di realizzare una serie dallo standard qualitativo altissimo.

La regia è di Matteo Rovere, che con Romulus firma il suo primo progetto per la televisione. La serie è una coproduzione Sky-Cattleya e Groenlandia e sarà composta da 10 episodi. Verrà presentata alla Festa del cinema di Roma, che debutterà il 15 ottobre.

In attesa di vedere Vanessa Scalera in Romulus, l’appuntamento con Imma Tataranni-Sotituto procuratore è, come ogni martedì, per questa sera, in prime time, alle ore 21.25, su Rai1.

Sei fan della serie Imma Tataranni-sostituto procuratore? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati:

Leggi anche:

Stasera in tv 13 ottobre, le guida TV MAM-e

L’Allieva 3: Anticipazioni terza puntata e cambio programmazione domenica 11 ottobre, Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>