,

Imma Tataranni ultima puntata (sesta) martedì 27 ottobre, su Rai1-Trama

Imma Tataranni ultima puntata (sesta) martedì 27 ottobre, su Rai1-Trama

Imma Tataranni-sostituto procuratore: ultima puntata (sesta) “Dalla parte degli ultimi”, stasera martedì 27 ottobre, Rai1-Trama e anticipazioni

Imma Tataranni-sostituto procuratore torna con l’ultima puntata, la sesta, stasera martedì 27 ottobre, su Rai1. Il titolo del gran finale di stagione è “Dalla parte degli ultimi“.

Imma Tataranni ultima (sesta) puntata: “dalla parte degli ultimi” – Trama e anticipazioni oggi, martedì 27 ottobre

Il caso di questa puntata è l’assassinio di don Mariano, un prete che, attraverso una fondazione, è impegnato nella riabilitazione di persone in difficoltà. La puntata si apre con la richiesta, da parte del sacerdote, di incontrare Imma Tataranni. Purtroppo, prima che l’incontro avvenga, l’uomo viene ucciso da un’auto nel punto di ritrovo designato per il loro incontro.

Cosa si cela dietro l’omicidio del prete? Un losco giro di mafia e gestione illegale di scorie tossiche, di cui don Mariano era a conoscenza. Nella faccenda, saranno coinvolti un certo Antonio Scaglione, Cenzino Latronico, Pasquale Iannuzzi e l’imprenditore Bruno Mottola. Iannuzzi covava rancore verso don Mariano, che aveva aiutato la moglie a nascondersi dopo i ripetuti episodi di violenza domestica subita. L’epilogo tragico di uno di loro farà chiarezza sull’affare dei rifiuti tossici.

Imma Tataranni ultima puntata
Samuel e Valentina

Intanto, vedremo Imma anche alle prese con le proprie vicende familiari, che saranno sempre più complicate. La figlia Valentina dovrà separarsi da Samuel, che vince una borsa di studio per diventare chef. Inoltre, nel soccorrere il marito Pietro, che si sentirà male per via di un’intossicazione alimentare, il sostituto procuratore sospetterà di un tradimento. Curiosando nelle sue chat, la Tataranni scoprirà che la sera precedente, a cena con il marito, non c’era Ridolfi… Infine, Imma e Calogiuri saranno più vicini che mai.

Imma Tataranni ultima puntata
Imma e Calogiuri nel momento che precede un bacio appassionato

A scanso di modifiche al palinsesto, vedremo il gran finale di Imma Tataranni-sostituto procuratore in prima serata questa sera, martedì 27 ottobre, alle ore 21.25, su Rai1. In alternativa, è possibile vedere tutte e sei le puntate della serie sul portale Raiplay.

Niente paura se questo finale di stagione ti ha incuriosito! Arriverà una seconda stagione, leggi qui: Imma Tataranni 2 si farà! Via alle riprese nel 2021, Rai1

Se vuoi ripassare cosa è successo fino ad ora, qui trovi la trama e le anticipazioni di tutte le puntate

Ti piace la storia di Imma Tataranni-sostituto procuratore? Rileggi alcuni contenuti dedicati

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>