,

Imma Tataranni: Rai1 cambia la programmazione-Enrico Piaggio oggi martedì 8 settembre

Imma Tataranni: Rai1 cambia la programmazione-Enrico Piaggio oggi martedì 8 settembre

Imma Tataranni-Sostituto procuratore sostituito con Enrico Piaggio: Rai1 cambia la programmazione di stasera, martedì 8 settembre

La fiction italiana Imma Tataranni-sostituto procuratore sarebbe dovuta tornare su Rai1 stasera con le repliche. Oggi, martedì 8 settembre, avremmo dovuto vedere la prima puntata in prima serata.

Potrebbe interessarti: Imma Tataranni: prima puntata, domani, martedì 22 settembre, Rai1-trama, anticipazioni, cast

Rai1, invece, propone le repliche di Enrico Piaggio-Un sono italiano.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore è una fiction gialla-drammatica, andata in onda tra settembre e ottobre dello scorso anno con ottimi risultati di share. Il dato Auditel registrato dall’ultima puntata lo scorso anno è stato pari al 22.2% di share.

Trama di Imma Tataranni-Sostituto procuratore

Matera, Basilicata. La storia ruota attorno alle indagini del personaggio di fantasia Imma Tataranni, una donna di grande forza e tenacia, che ha fatto molti sacrifici prima di raggiungere la posizione che ricopre.

Episodio 1: L’estate del dito-Anticipazioni

Imma Tataranni è sostituto procuratore a Matera, ma si trova in vacanza a Metaponto con la sua famiglia e con i colleghi. La sua vacanza finisce quando nota un dito mozzato galleggiare in acqua.

Un dettaglio chiave per le indagini sarà la presenza di tatuaggi sul dito. La donna avvertirà la Procura e conoscerà il suo superiore, il nuovo procuratore capo Alessandro Vitali, che non le farà un’ottima prima impressione. Altro personaggio che conosceremo è il giovane Ippazio Calogiuri, appuntato carabiniere.

Imma Tataranni Rai1

Le intuizioni di Imma saranno fondamentali per la risoluzione di questo caso davvero complicato. Sarà lei, infatti, a cogliere una certa somiglianza tra quel tatuaggio e il tatuaggio che porta una ragazza che incontra casualmente su un autobus. Da quel momento, le indagini si sbloccheranno.

La puntata toccherà temi delicati, come la violenza, l’immigrazione e l’abuso sessuale. Tutte le puntate sono disponibili sul portale Raiplay.

Enrico Piaggio sostituisce Imma Tatarnni-sostituto procuratore

L’appuntamento con la prima puntata (in replica) di Imma Tataranni-Sostituto procuratore è stato sostituito con Enrico Piaggio-Un sogno italiano. L’appuntamento è dunque per stasera, martedì 8 settembre, alle ore 21.25, con Enrico Piaggio-Un sogno italiano, su Rai1. Tutte le puntate sono disponibili sul portale Raiplay.

Leggi anche:

Il Paradiso delle signore-daily: le nuove puntate da lunedì 7 settembre, Rai1-Anticipazioni

Daydreamer, Canale5: da lunedì 7 settembre trasloca in prima serata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>