,

Imma Tataranni: anticipazioni quinta puntata, stasera 20 ottobre-Rione Serra Venerdì, Rai1

Imma Tataranni: anticipazioni quinta puntata, stasera 20 ottobre-Rione Serra Venerdì, Rai1

Imma Tataranni-sostituto procuratore: trama e anticipazioni quinta (penultima) puntata, martedì 20 ottobre, su Rai1: Rione Serra Venerdì

La quinta puntata (penultima) di Imma Tataranni-sostituto procuratore andrà in onda stasera, martedì 20 ottobre, su Rai1.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI: Imma Tataranni ultima puntata (sesta) martedì 27, Rai1-Trama

Imma Tataranni, quinta puntata: “Rione Serra Venerdì”

In anteprima, ecco i primi dieci minuti della quinta puntata, in onda martedì 20 ottobre su Rai1.

Quinta puntata: trama e anticipazioni

Imma Tataranni si confronterà con il complesso caso della morte di Stella Pisiscchio, una donna che Imma conosce bene perché era stata sua compagna di liceo. In effetti, l’ultima volta che le due donne si sono viste era stato in occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di classe.

Il caso pare più complesso del previsto. Dalle indagini emergerà che Stella utilizzava un sito di incontri, ma nulla sarà come sembra. A partire dall’autopsia condotta sul corpo della donna, infatti, si scoprirà un dettaglio che sbloccherà il caso.

Imma Tataranni quinta puntata
Uno dei personaggi della quinta puntata, un bambino spaventato per ciò che sa riguardo la morte di Stella

Non solo: sulla scena del crimine, poi, verranno trovate delle impronte di misura 36, che getteranno nuova luce sulle indagini. Le impronte potrebbero corrispondere a quelle di un bambino. In effetti, un ragazzino vicino di casa di Stella, soprannominato da tutti “Stacchio” è scomparso di recente. Sarà Imma a seguire anche questo caso e a scoprire se e in che modo il bambino è coinvolto con la morte della donna.

L’appuntamento con la quinta puntata (penultima) di Imma Tataranni-sostituto procuratore è per questa sera, martedì 20 ottobre, su Rai1. Tutte le puntate sono visibili sul sito Raiplay.

Ti piace la storia di Imma Tataranni-sostituto procuratore? Rileggi alcuni contenuti dedicati

Leggi anche:

Doc-nelle tue mani: quando inizia? Anticipazioni e data, su Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>