,

Imma Tataranni: anticipazioni seconda puntata stasera, martedì 29 settembre, Rai1

Imma Tataranni: anticipazioni seconda puntata stasera, martedì 29 settembre, Rai1

Imma Tataranni seconda puntata: “Come piante fra i sassi”, stasera, martedì 29 settembre, su Rai1 – Trama e anticipazioni

Forse potrebbe interessarti: Imma Tataranni: Vanessa Scalera in Romulus, la nuova serie Sky-Anticipazioni 13 ottobre (quarta puntata)

La seconda puntata va in onda stasera, martedì 29 settembre, in prima serata su Rai1. Dunque, prosegue l’appuntamento del martedì sera con la fiction Imma Tataranni-sostituto procuratore. Vediamo trama e anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Come piante fra i sassi”.

Imma Tataranni, seconda puntata-Trama

Nella prossima puntata, la protagonista sarà alle prese con il ritrovamento del cadavere di un ragazzo, Nunzio Festa, trovato morto con il timbro della discoteca “Magna Grecia”. Non solo. Il ragazzo indossa abiti firmati, molto diversi dal genere di quelli che si trovano nella stanza del ragazzo.

Nel caso da risolvere in questa puntata, Rosario, Milena, Carmine e Manolo saranno tre figure chiave. Rosario, contadino, è il padre di Nunzio, Milena è, invece, la fidanzata del ragazzo, Carmine è il fratello, primo indiziato, mentre Manolo è il proprietario di un campeggio.

Imma Tataranni seconda puntata
Paolo Sassarelli interpreta Manolo

A sbloccare le indagini sarà l’intuizione di Imma su una strana mappa trovata all’interno del computer di Nunzio, sulla quale sono segnate delle anomale “X”.

Nel frattempo, Imma dovrà fare i conti con sua figlia Valentina. Infatti, la ragazza si rinchiuderà in un bagno per disabile con la sua amica Bea per non partecipare ad una lezione. Allora, Imma le impedirà di partecipare al concerto di Achille Lauro, di cui la ragazza è fan. La risoluzione del caso avrà delle conseguenze positive sulla relazione tra Imma e sua figlia.

Appuntamento con la seconda puntata di Imma Tataranni-sostituto procuratore questa sera, martedì 29 settembre, alle ore 21.25, su Rai1.

Sei fan di Imma Tataranni-sostituto procuratore? Leggi anche:

Leggi anche:

L’Allieva 3: prima puntata stasera, domenica 27-nozze in vista?

Nero a metà 2 raddoppia: anticipazioni quarta puntata, stasera 28 settembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>