,

Imma Tataranni 2 si farà! Via alle riprese nel 2021, Rai1

Imma Tataranni 2 si farà! Via alle riprese nel 2021, Rai1

Imma Tataranni 2 si farà! Via alle riprese nel 2021-I nuovi episodi della serie di successo di Rai1

Imma Tataranni 2 si farà! Dopo il successo della prima stagione (anche con la recente messa in onda in replica su Rai1) arriva la seconda stagione. Noi di MAM-e vi sveliamo i dettagli.

Se non conosci la storia di Imma Tataranni, ecco i primi minuti della prima puntata della serie. Se vuoi approfondire, in fondo all’articolo trovi la trama e le anticipazioni di tutte e sei le puntate trasmesse da Rai1.

Imma Tataranni 2: quando e dove vederla

In questo tempo difficile, non è semplice dare conferme o fare pronostici sui progetti futuri del mondo dello spettacolo. Secondo alcune dichiarazioni, la seconda stagione della serie è già entrata in produzione con la stesura dei copioni. Per quanto riguarda le riprese, prima dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, si pensava di cominciare a girare nel mese di settembre 2020. Invece, ad oggi l’inizio delle riprese è previsto per gennaio 2021.

Non è ancora stato dichiarato quando verrà trasmessa Imma Tataranni-sostituto procuratore 2, ma sappiamo che la rivedremo su Rai1, magari già da settembre 2021!

Nel frattempo, vedremo Vanessa Scalera in un ruolo completamente diverso, catapultata in un’epoca lontana migliaia di anni, nella nuova serie Sky, Romulus, recentemente presentata alla Festa del cinema di Roma. Ne avevamo parlato qui: Imma Tataranni: Vanessa Scalera in Romulus, la nuova serie Sky

Imma Tataranni 2
Vanessa Scalera in uno scatto alla Festa del Cinema di Roma

Il finale di stagione aperto

L’arrivo di una seconda stagione era deducibile da come si conclude la prima stagione. In effetti, alcuni nodi del racconto sono rimasti irrisolti e a giudicare proprio dal finale di stagione, gli sceneggiatori hanno deciso di lasciare aperta la possibilità di girare un’eventuale seconda stagione.

Se vuoi scoprire come si conclude la serie, leggi qui: Imma Tataranni-Sostituto procuratore ultima puntata (sesta) martedì 27, Rai1-Trama

Infatti, nell’ultima puntata, il sostituto procuratore ha tradito il marito con il giovane Calogiuri. Dall’altra parte, Pietro ha cenato in compagnia di un’altra donna e ha nascosto l’identità del suo commensale alla moglie. Tuttavia, nessuno dei due coniugi ha affrontato il problema apertamente. Si può, dunque, ipotizzare che la verità verrà a galla e che Imma, forse, confesserà al marito il proprio tradimento.

Qui trama e anticipazioni di tutte le puntate della prima stagione

Tutte le puntate sono disponibili sul portale RaiPlay.

Leggi anche:

Io ti cercherò quarta puntata: il gran finale!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>