imma tataranni 2021
Spettacolo,  TV

Imma Tataranni 2 quando inizia nel 2021? Puntate e anticipazioni su Rai 1

Imma Tataranni 2 quando inizia nel 2021? Puntate e anticipazioni della fiction con Vanessa Scalera su Rai 1

Come avevamo annunciato, finalmente nel 2021 su Rai 1 arriva Imma Tataranni 2 su Rai 1, la seconda stagione della fiction con Vanessa Scalera nei panni di Sostituto Procuratore: ma quando inizia? Ecco da quante puntate è composta la stagione 2 della serie e le anticipazioni.

Imma Tataranni 2 inizia martedì 26 ottobre 2021: Imma Tataranni sostituto procuratore da quante puntate è composto?

La seconda stagione dei Imma Tataranni Sostituto procuratore è composta da 8 episodi, per un totale di 8 prime serate su Rai 1 con una puntata per serata. Salvo cambi di programmazione imprevisti, ecco il calendario di messa in onda delle untate di Imma Tataranni 2:

  • Prima puntata: martedì 26 novembre 2021
  • Seconda puntata: martedì 2 novembre 2021
  • Terza puntata: martedì 9 novembre 2021
  • Quarta puntata: martedì 16 novembre 2021
  • Quinta puntata: martedì 23 novembre 2021
  • Sesta puntata: martedì 30 novembre 2021
  • Settima puntata: martedì 7 dicembre 2021
  • Ottava puntata: martedì 14 dicembre 2021

Ti sei perso la prima stagione? Qui trovi le anticipazioni di tutte le puntate della stagione 1 di Imma Tataranni (disponibili anche in streaming su Raiplay):

imma tataranni 2021
Matera, le riprese della serie

Le anticipazioni di Imma Tataranni 2, la prima puntata della seconda stagione è su Rai 1 martedì 26 ottobre 2021

Stando alle anticipazioni delle nuove puntate della seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto procuratore, la protagonista si mostrerà sempre sicura di sé, ma alla ricerca di qualcosa di nuovo. Come nella stagione scorsa, le indagini e i casi irrisolti saranno al centro del racconto e avranno dei risvolti anche nella vita privata dei personaggi. Possiamo già anticipare che la puntata 1 di Imma Tataranni 2, in onda martedì 26 ottobre 2021, avrà degli elementi tipici del genere western. Mentre la seconda puntata ricorderà un horror movie e la terza una serie di fantascienza, girata in un centro spaziale sulla Murgia (vicina a Matera). Accanto alla protagonista (Vanessa Scalera), ritroveremo Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo, visto anche nella serie Rai Volare-La grande storia di Domenico Modugno) e il carabiniere Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice).

Quando e dove vedere Imma Tataranni Sostituto procuratore in tv e in streaming

L’appuntamento con la prima puntata di Imma Tataranni 2 è previsto per martedì 26 ottobre 2021 alle ore 21.25 su Rai 1. Ma, come sempre, potremo seguire la messa in onda anche in diretta in live streaming su Raiplay. Oppure, potremo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata a questa trasmissione. In realtà, la prima puntata (episodio 1 “mogli e buoi”) è già disponibile in anteprima su Raiplay.

Leggi anche

Imma Tataranni: Jessica Matarazzo è Ester Pantano-Età, formazione, carriera

Ascolti tv 27 ottobre: vince il finale di stagione di Imma Tataranni, share 15.3% su Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *