Spettacolo,  TV

Ilary Blasi conduce Star in the Star. Scopri ospiti speciali e giuria

Ilary Blasi conduce Star in the Star, nuovo show musicale di Canale 5, in onda da stasera giovedì 16 settembre. Ospiti speciali, giuria ed il nome del primo concorrente segreto

In onda da stasera, giovedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi conduce il nuovo programma della rete Mediaset, Star in the Star. Scopri il primo concorrente ufficiale, gli ospiti speciali e la giuria del nuovo programma di Ilary Blasi.

La showgirl e conduttrice, dopo la lunga conduzione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, torna sul piccolo schermo con un nuovo programma, dedicato questa volta al talento ed al canto.

Ilary Blasi conduce Star in the Star
Ilary Blasi nei panni di Marilyn Monroe per la promozione di Star in the Star

Star in the Star, il programma di Canale 5, in onda da stasera giovedì 16 settembre, potrebbe diventare il nuovo competitor di Tale e Quale Show, noto programma della Rai, condotto da Carlo Conti. Lo show, prodotto da Banijay, si basa su un format internazionale, già in onda in Germania, con il titolo Big Performance.

Cos’é Star in the Star?

Star in the Star è il nuovo programma condotto da Ilary Blasi durante il quale una serie di volti noti dovranno cantare ed imitare altre celebrità del panorama musicale internazionale. Come spiega Ilary Blasi, inizialmente i concorrenti dovranno solo imitare i cantanti loro assegnati, vestendosi come loro, ma cantando in playback. Con il passare delle puntata, invece, i partecipanti dovranno iniziare a cantare con la propria voce, imitando sempre il loro personaggio e cercando di rimanere credibili.

Regola fondamentale del programma è non farsi scoprire. Infatti, nel corso delle puntate, che saranno in tutto 7, i concorrenti non dovranno mai rivelare la propria identità.

Le eliminazioni

I dieci concorrenti verranno smascherati solo nel momento dell’eliminazione. Alla fine di ogni puntata un concorrente verrà eliminato, sulla base dei voti della giuria e del voto del pubblico da casa, e quindi smascherato.

Gli “ospiti” speciali

I cantanti di fama internazionale che verranno imitati nel corso di Star in the Star, in onda da stasera giovedì 16 settembre su Canale 5, e condotto da Ilary Blasi, saranno Michael Jackson, Zucchero, Claudio Baglioni, Mina, Lady Gaga, Elton John, Loredana Berté, Madonna, Patty Bravo e Pino Daniele.

La giuria

I concorrenti di Star in the Star saranno valutati, oltre che dal pubblico a casa, anche da una giuria composta da tre volti noti della televisione: la cantante Marcella Bella, il comico Andrea Pucci e l’attore Claudio Amendola. Inoltre, in ognuna delle 7 puntate ci sarà un giudice ospite, diverso per ogni puntata. Ilary Blasi, alla conduzione del programma, si dice entusiasta della sua giuria, composta da celebrità provenienti da diversi settori dello spettacolo.

Lo studio

Star in the Star andrà in onda da stasera, giovedì 16 settembre, su Canale 5, dallo studio dell’Isola dei Famosi, a Cologno Monzese (Milano). Nello studio, riadattato per il nuovo programma, ci saranno le tre poltrone dei giudici ed una stella centrale che accoglierà i protagonisti della serata.

Svelato il nome di uno dei concorrenti misteriosi

A inizio settembre, nonostante il mistero intorno ai partecipanti dello show, viene svelato per errore, o per indiscrezione, uno dei nomi dei concorrenti del programma. Il cast infatti sarebbe dovuto rimanere totalmente segreto, al punto che neanche la conduttrice Ilary Blasi, avrebbe dovuto conoscere l’identità dei concorrenti. Tuttavia, un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio porta al nome del primo vip che prenderà parte al cast di Star in the Star. Il nome del concorrente svelato è quello di Adriano Pappalardo, cantante classe 1945, noto per la sua forza e potenza, oltre che per la sua frequente presenza nei reality show di Canale 5.

Ilary Blasi conduce Star in the Star
Adriano Pappalardo

Quanto dura Star in the Star?

Il nuovo programma di Mediaset, condotto da Ilary Blasi, durerà 7 puntate. L’appuntamento settimanale con Star in the Star sarà il giovedì, in prima serata, a partire da stasera, giovedì 16 settembre, fino a giovedì 28 ottobre.

Non perdere l’appuntamento con il nuovo programma di Ilary Blasi, Star in the Star, in onda da stasera, giovedì 16 settembre, su Canale 5.

Leggi anche

Grande fratello 2022 quando inizia? Puntate e cast completo

Montalbano 15 settembre, Rai 1: anticipazioni e trama di stasera

Seat music awards 2021 date, conduttori, scaletta degli artisti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *