Il silenzio dell'acqua 2 ultima puntata
Spettacolo,  TV

Il silenzio dell’acqua 2 ultima puntata mercoledì 16 dicembre, Canale5

Il silenzio dell’acqua 2 ultima puntata: il finale di stagione mercoledì 16 dicembre, su Canale5-Anticipazioni

Il silenzio dell’acqua 2 volge al termine: vedremo la quarta ed ultima puntata settimana prossima, mercoledì 16 dicembre, in prima serata su Canale5. Vediamo qualche anticipazione sul finale, ma senza spoiler!

Il silenzio dell’acqua 2: anticipazioni sull’ultima puntata

Appare evidente che con l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, la prossima settimana ci aspettiamo che tutti i fili verranno sciolti e che la verità sull’omicidio di Sara e Luca Liverani possa finalmente venire a galla. Inevitabilmente, alcuni avvenimenti saranno strettamente connessi con quanto succede nella puntata precedente.

Per evitare spoiler, possiamo solo anticipare che Matteo e Andrea saranno ai ferri corti. Infatti, dopo uno spiacevole incidente, il ragazzo non riuscirà a fidarsi del padre adottivo e lo riterrà responsabile di quello spiacevole incidente, in cui è coinvolto Elio.

Dall’altra parte, grazie a Luisa saremo ad un passo dalla verità

Per fare chiarezza: il caso di Sara e Luca e i sospetti

Sara e Luca, madre e figlio, sono stati trovati senza vita nella loro nuova casa. I primi sospetti sono caduti su Rocco, marito di Sara e padre di Luca e Giulia (figlia minore). Rocco, uomo violento e in crisi con la moglie, potrebbe sembrare il colpevole. Ma il suo amore per Sara e il dolore che ha manifestato per la perdita della moglie e del figlio ci hanno mostrato un uomo poco incline a fare del male alla sua famiglia.

Il silenzio dell'acqua 2 ultima puntata
Sergio, interpretato da Andrea Gherpelli

Ci sono, poi, altri personaggi che destano sospetti: Sergio, amico e confidente di Rocco ma insincero; Katja, follemente innamorata di Rocco e non ricambiata; Davide, fratello di don Carlo, che, alla luce delle indagini, sembra piuttosto una pedina nelle mani dei più forti ed Elio, tornato dalla sua famiglia proprio in corrispondenza dell’inizio delle indagini…

Non possiamo svelare nulla: le ipotesi sono tante, ma per scoprire la verità sul caso di questa stagione, l’appuntamento con Il silenzio dell’acqua 2 (ultima puntata) è per mercoledì prossimo, 16 dicembre, alle ore 21.20, su Canale5.

Se sei appassionato di questa serie, leggi tutti i nostri contenuti dedicati:

Leggi anche

Stasera in tv 9 dicembre: i migliori film e programmi in onda

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *