Il silenzio dell'acqua seconda puntata
Spettacolo,  TV

Il silenzio dell’acqua 2 seconda puntata-Anticipazioni 2 dicembre

Il silenzio dell’acqua 2 seconda puntata mercoledì 2 dicembre-Anticipazioni

Il silenzio dell’acqua 2 tornerà su Canale5 con la seconda puntata.

Attenzione al cambio di programmazione: Il silenzio dell’acqua prossima puntata stasera: anticipazioni e cambio programmazione

La prima serata di mercoledì 2 dicembre sarà dedicata alla prossima puntata della fortunata serie thriller di Canale5, che per questa stagione ruoterà attorno ad un nuovo caso. Scopriamo la trama e le anticipazioni del prossimo episodio de Il silenzio dell’acqua 2.

Il silenzio dell’acqua 2 seconda puntata-Anticipazioni prossima puntata, mercoledì 2 dicembre

Nella seconda puntata le indagini sul caso della morte di Sara e Luca proseguiranno grazie a nuove scoperte e rivelazioni. In particolare, verranno alla luce due elementi fondamentali sul conto di Rocco e delle due vittime. Infatti, si scoprirà che Rocco era in possesso di una pistola e che intratteneva dei contatti con una donna per uno scambio di denaro.

Dall’altra parte, si apre una nuova pista di indagine quando emergerà che anche le vittime avevano qualcosa da nascondere. Sara e Luca gestivano loschi affari… Ma non sveliamo di più!

Il silenzio dell'acqua seconda puntata
Andrea (Giorgio Pasotti) e Luisa (Ambra Angiolini)

Ricordiamo, però, che come ci ha insegnato la scorsa stagione, nulla è come sembra in questa serie. In effetti, per chi l’ha seguita, il ritmo della narrazione ebbe una forte accelerazione sul finale: solo quando sembrava che tutti i nodi fossero finalmente sciolti è emersa la verità sull’omicidio su cui indagavano Luisa e Andrea.

L’appuntamento con la seconda puntata de Il silenzio dell’acqua è per mercoledì 2 dicembre, alle ore 21.45, su Canale5. Ricordiamo che i palinsesti sono soggetti a modifiche, per rimanere aggiornato su eventuali cambi di programmazione, continua a seguire MAM-e.it. Nel frattempo, venerdì 27 novembre è la data di inizio della seconda stagione. Ecco la trama e le anticipazioni:

Leggi anche:

The Voice Senior Rai 1: dalla Bertè ad Al Bano-al via venerdì 27 novembre

Vite in fuga è l’ennesima occasione mancata: tutti gli errori della fiction

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *