Il silenzio dell'acqua 2 finale
Spettacolo,  TV

Il silenzio dell’acqua 2: il gran finale stasera 16 dicembre, Canale5

Il silenzio dell’acqua 2: il gran finale stasera 16 dicembre, su Canale5

Sul finale dell’appassionante serie di Canale5, Il silenzio dell’acqua 2, ci sono tante domande: quando finisce Il silenzio dell’acqua 2? E cosa dobbiamo aspettarci dalla fine della serie? Ci siamo quasi (purtroppo): il gran finale della seconda stagione de Il silenzio dell’acqua è alle porte, la resa dei conti è vicina e la verità sarà presto svelata. Rivediamo cosa è successo e cosa ci attende in questo attesissimo finale di stagione: questa sera, mercoledì 16 dicembre, in prima serata su Canale5.

Il silenzio dell’acqua 2-finale di stagione, oggi 16 dicembre su Canale5

Come sappiamo, il caso su cui lavorano Andrea e Luisa in questa seconda stagione riguarda la morte di Sara e Luca, madre e figlio. Tra i principali indiziati c’è proprio Rocco, rispettivamente marito di Sara e padre di Giulia. La piccola, però, sembra essere a conoscenza di qualcosa o quantomeno di sapere che madre e fratello sono morti.

Nell’ultima puntata i nodi saranno sciolti e la verità potrà, finalmente, venire a galla. A questo proposito, il ruolo di Luisa sarà decisivo nel portare avanti le indagini, fino ad arrivare ad un passo dalla verità.

Il silenzio dell'acqua 2 finale
Giorgio Pasotti, che nella serie interpreta Andrea Fanti

Dall’altra parte, invece, Andrea dovrà affrontare suo figlio Matteo. Dopo l’arrivo del padre biologico del ragazzo, in casa Fanti l’aria si è fatta tesa. Andrea si è sentito minacciato dalla presenza di Elio, che, peraltro, è uno dei principali indiziati nel caso di omicidio. Però, secondo Matteo non ci sono dubbi: è stato Andrea a colpire Elio, in preda alla gelosia. Ancora una volta, Andrea e Luisa dovranno mettere ordine e ritrovare il giusto equilibrio tra vita privata e questioni lavorative.

L’appuntamento con il gran finale de Il silenzio dell’acqua 2 è per questa sera, mercoledì 16 dicembre, alle ore 21.47, su Canale5.

Fan della serie? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati

Leggi anche

Stasera in tv 15 dicembre: grandi film e programmi in onda

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *