Il Segreto 28 maggio
Spettacolo,  TV

Il segreto: le ultime puntate in onda stasera venerdì 28 maggio

Il segreto: programmazione e trama delle ultime puntate in onda stasera 28 maggio

Stasera 28 maggio, su Canale 5, andranno in onda le ultime puntate de Il Segreto, la Soap opera di grande successo ambientata nei primi anni del ‘900 e incentrata sulle vicende della ricca e borghese famiglia spagnola dei Montenegro. La programmazione della soap è prevista per stasera a partire alle 21:20 con il riassunto de Il Segreto e, a seguire, gli ultimi quattro episodi, occupando la fascia oraria che si estende fino alle 00:30 circa.

Programmazione streaming

Il Segreto sarà disponibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione “dirette tv”. Le puntate di stasera resteranno gratuitamente on-demand nella pagina web della soap Il Segreto. Per ora non ci sono in programma repliche previste dalla rete Mediaset.

Il Segreto 28 maggio

Trama delle ultime puntate de Il Segreto, in onda stasera 28 maggio su Canale 5

36×47 

Dopo essere stata travolta dalla folla, Emilia sembra riprendersi, ma si rifiuta di fare gli ulteriori esami in ospedale, suggeriti dal Dottor Clemente. Jean Pierre propone a Isabel di spostarsi a Parigi e di portare con loro Adolfo. Quando Antonita decide di partecipare ad un provino che risulta un fallimento, Onesimo prende le sue difese e tra i due scocca qualcosa. Alicia va da Tomas affinché collabori con lei e anche perché sospetta che sia lui l’uomo che le ha salvato la vita. Begona rivela a Marta alcune verità, anche se Ignacio non è d’accordo.

36×48

Don Filiberto, in arresto, viene interrogato senza esito dal Capitan Huertas. Matias è preoccupato per l’atteggiamento di Emilia e prova a contattare Alfonso, a Cuba. Urrutia nel nuovo lavoro ha orari estenuanti e il compenso è troppo basso. Onesimo e Antonita si godono il nuovo amore e decidono di sposarsi di nascosto. Adolfo e Marta, invece, pur sapendo di amarsi ancora, decidono di rinunciare ai loro sentimenti per il bene di tutti. Tomas decide di trasferirsi in una casa fuori dal paese. Intanto ripensa alla scomparsa di Maqueda.

36×49

L’esplosione alla fabbrica di Solozabal ha conseguenze tragiche. Don Filiberto cerca riparo da donna Francisca che lo respinge. Dopo l’attentato alla fabbrica Urrutia torna e, vedendo le condizioni in cui si trova don Ignacio, decide di tornare a lavorare per lui. Tomas, convinto che Jean Pierre sia responsabile della scomparsa di Maqueda, elabora un piano per farlo confessare, liberandosi finalmente di lui. Rosa, distrutta dalla certezza che Adolfo ami ancora Marta, decide di denunciarlo per l’omicidio di Ramon, costringendolo a scappare dalla legge. Emilia viene sorpresa da Marcela mentre piange a casa di donna Francisca e le rivela una confessione sconvolgente.

36×50

Marcela, ricevuta la terribile notizia da Emilia, tenta di tenerla per sé, ma il dolore glielo impedisce. Matias, comprendendo il comportamento di Emilia, si sente devastato. Rosa va in Austria, per essere ricoverata in clinica in compagnia della madre. Adolfo e Marta scappano per salvare Adolfo dalle accuse di omicidio. Onesimo e Antonita si trasferiranno alla Villa. Donna Francisca, preoccupata che don Filiberto la esponga pericolosamente alla Giustizia, cerca in ogni modo di eliminarlo.

Quale sarà il grande segreto da svelare?

 

Leggi anche:

Propaganda Live 28 Maggio: le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Crudelia: da oggi 28 maggio su Disney+

Verissimo – Le Storie ospiti ed anticipazioni del 29 maggio

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *