,

IL RITORNO DI EWAN MCGREGOR CON OBI-WAN KENOBI

IL RITORNO DI EWAN MCGREGOR CON OBI-WAN KENOBI

Il talentuoso attore Ewan McGregor, sigla un contratto e torna a rivestire i panni di Obi-Wan Kenobi nel prossimo progetto dedicato.

Dopo molte indiscrezioni e grandi speranze da parte dei fan, sembra che Ewan Mc Gregor sarà il protagonista del progetto di Obi-Wan Kenobi, della saga cult Star Wars.

Come confermano le maggiori testate di settore e come si spera, ufficialmente, anche la casa di produzione Lucasfilm, il progetto di Obi Wan Kenobi si avvarrà del talento di Ewan Mc Gregor.

Probabilmente non si tratta di una sorpresa per molti addetti ai lavori, ma è bello percepire questo evento sempre più concreto.

Star Wars e Disney+ tra retroscena e progetti futuri.

Infatti, voci di un progetto relativo a Obi-Wan Kenobi circolano da quando la Disney ha acquistato la Lucasfilm nel 2013.

Disney + per Obi-Wan Kenobi di Ewan McGregor

Mentre sembrava avesse preso vita come film autonomo, recenti indiscrezioni indicano che Obi-Wan tornerà come una serie Disney+.

Per altro, il nuovo servizio di streaming Disney + offre una grande scelta di film e show televisivi esclusivi con la speranza di attirare abbonati, tenendo testa a Netflix, Hulu e Amazon Prime Video, ma anche Apple e Facebook (i quali producono tutti i loro propri contenuti originali).

Tuttavia, ad oggi, c’è di nuovo che Ewan McGregor ha effettivamente accettato e firmato un contratto per tornare come l’iconico Maestro Jedi.

Le fonti si susseguono entusiaste dando inizio all’attesa per questa nuova pellicola che per alcuni appassionati è davvero un evento immancabile.

In effetti non dovremmo sorprenderci, considerando quanto McGregor sia stato, sin dall’inizio, apertamente intenzionato a lavorare ai sequel di Star Wars.

L’imminente annuncio ufficiale della firma di Ewan McGregor per il progetto Kenobi.

Tuttavia, è interessante il tempismo, poichè lo sviluppo di un progetto come Obi-Wan ha avuto avvio da inizio anno, ma ha una certezza in più di realizzarsi se c’è la chiusura di un contratto.

D23, il fan club ufficiale di The Walt Disney Company, è solo tra una settimana. Senz’altro la Disney coglie l’occasione per promettere anticipazioni sensazionali e approfondimenti ulteriori sulle lavorazioni future di Disney +, proprio durante queste celebrazioni.

Certamente saranno stati ansiosi di ottenere il contratto firmato da un nome importante come quello di Ewan McGregor, così da poter festeggiare durante l’evento, con tutto il mondo dello spettacolo (proprio come fece la Marvel alla firma di Simu Liu per Shang Chi poco prima dell’SDCC).

Ciò che certo è che Ewan McGregor ha firmato un nuovo contratto di Star Wars con LucasFilmLtd, e quindi presto lo vedremo tornare come Obi-Wan Kenobi!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Silvana Petrelli
Articoli dell'Autore / Silvana Petrelli

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>