viva rai play
Spettacolo

IL MEGLIO DI VIVA RAI PLAY DI FIORELLO STASERA SU RAI1#IORESTOACASASURAIUNO

IL MEGLIO DI VIVA RAI PLAY DI FIORELLO IN ONDA    STASERA SABATO 21 MARZO SU RAI1 DALLE 20:35 #IORESTOACASASURAIUNO

Stasera alle 20:35 su Rai1 la prima puntata di Il meglio di Viva Rai Play, il programma ideato e condotto da Fiorello. Il programma presenta contenuti ideati dallo stesso Fiorello con la partecipazione di importanti ospiti. La puntata del di stasera 21 Marzo 2020 è la prima delle tre “all the best”che andranno in onda per i prossimi tre sabati .

Non ci sono anticipazioni, ma a prodotto già girato è immaginabile,  la partecipazione di Tommaso Paradiso, ex frontman della band sciolta Thegiornalisti. Poi Fabio Rovazzi che in diverse puntate aveva “interrotto” lo show e vi si era intrufolato. Con la complicità prima dello chef Carlo Cracco e poi dell’attore Marco D’Amore, noto per l’interpretazione del camorrista Ciro Di Marzio in Gomorra La serie.

Il programma esce su rai 1 alle 20:35. . Andrà in onda per altri due sabati

 

viva rai play
Fiorello

LA PUNTATA DI STASERA

Come sempre Fiorello non anticipa nulla  i temi del suo show, per la puntata disponibile dalle 20:35 di stasera non è trapelato nulla. Non resta dunque che attendere stasera per scoprire come Fiorello avrà montato lo straordinario materiale che abbiamo già visto questo inverno con il suo spettacolo.

viva rai play
Fabio Rovazzi

IL SUCCESSO DI FIORELLO E DELLA PIATTAFORMA STREAMING DELLA RAI

Fiorello ha lanciato Rai play, che è  una piattaforma streaming creata dalla Rai per poter competere con i grandi distributori e le grandi piattaforme di oggi. Per tenere infatti il passo dei contenuti di servizi come Netflix e Amazon Prime, per la Rai è sopraggiunta la necessità di accostare alla produzione sullo schermo televisivo, la produzione di contenuti visibili in streaming. “Rai Play è come il MES.  Ve la beccherete ovunque e in qualunque momento” ha dichiarato lo stesso Fiorello, paragonando la piattaforma Rai al Meccanismo Europeo di Stabilità più comunemente chiamato Fondo salva stati( che infatti ieri è stato sospeso). Ed è proprio così. Grazie a Rai Play infatti ciascun utente potrà accedere ai contenuti Rai in qualsiasi momento, senza bisogno di adeguarsi a quanto stabilito dal palinsesto. Un passo avanti verso il futuro, che vede premiare sempre più lo streaming a spese della programmazione dello schermo televisivo.

 

 

vedi anche:

 

https://www.mam-e.it/spettacolo/fiorello-stasera-su-raiplay-info-e-come-vederlo/

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *