,

Il giovane Montalbano, Il ladro onesto: anticipazioni quinta puntata, 3 agosto

Il giovane Montalbano, Il ladro onesto: anticipazioni quinta puntata, 3 agosto

Stasera in tv, 3 agosto, quinta puntata de Il giovane Montalbano: anticipazioni e trama

Nella quinta puntata de Il giovane Montalbano (seconda stagione), in onda stasera, lunedì 3 agosto su Rai 1: anticipazioni e trama de “Il ladro onesto”. Scopriamo le anticipazioni e la trama di oggi. Appuntamento ore 21.25 su Rai 1 e Raiplay.

Il giovane Montalbano: la trama de Il ladro onesto

La quinta puntata de Il giovane Montalbano inizia con la misteriosa sparizione di una donna Pamela Bianchi. Banconista di professione, la Bianchi è una donna avvenente e disponibile. Dopo la serata di domenica non si è più presentata al lavoro, mettendo in allarme il gestore del locale. Pare che lo stesso lunedì mattina sia stata vista in banca, dove ha ritirato tutto il suo patrimonio dando segni di nervosismo e apprensione. La Bianchi viene ritrovata senza vita ai piedi di un tratto ferroviario e l’autopsia rivelerà che si tratta di strangolamento.

Intanto, però, a Vigata si succedono una serie di furtarelli. Il responsabile è subito individuato: si tratta di un sessantenne da poco uscito di prigione. Con lui Montalbano (alias Michele Riondino) instaura un rapporto di comprensione umana e “il ladro onesto” sarà la chiave di volta delle indagini su un tentativo di estorsione. Per quanto riguarda il caso Bianchi, invece, fondamentale sarà il consiglio dell’ex ispettore Carmine Fazio.

E Livia?

Per tutti i fan ci sarà un nuovo rivolgimento nella storia con Livia. Pare che i due, da tempo divisi, abbiano trovato una quadra. Sì, a che prezzo però! Montalbano è pronto a rinunciare a tutto per la donna amata, o quasi. I preparativi sono infatti cominciati e Salvo sembra rassegnatissimo, eppure nella prossima puntata…. (per scoprirlo leggi qui, SPOILER ALERT!)

Leggi anche: Il giovane Montalbano 3: scoop terza stagione! Sarà lui Riccardino? oppure Riccardino”: la fine di Montalbano e il testamento di Andrea Camilleri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>