Il commissario Ricciardi ultima puntata
Spettacolo,  TV

Il commissario Ricciardi ultima puntata (sesta) lunedì 1 marzo

Il commissario Ricciardi ultima puntata (sesta) lunedì 1 marzo-Il finale

Il commissario Ricciardi ultima puntata, la sesta: il finale di stagione della serie con Lino Guanciale andrà in onda in prima visione lunedì prossimo 1 marzo su Rai 1. Come finirà? Ecco alcune anticipazioni sul gran finale di settimana prossima.

Il commissario Ricciardi: la trama e le anticipazioni della sesta e ultima puntata

Il successo delle fiction di Rai 1 sembra ormai inarrestabile: con Mina Settembre e Lolita Lobosco (la nuova fiction con Luisa Ranieri) Rai 1 conquista la prima serata e Il commissario Ricciardi non è da meno. Rileggi: Ascolti tv: vince Il commissario Ricciardi con il 23.2% di share-Dati Auditel. Ma ormai siamo prossimi alla fine, perché lunedì prossimo andrà in onda la puntata finale, intitolata In fondo al tuo cuore (sesto episodio).

Episodio 6: In fondo al tuo cuore

Siamo a Napoli nel mese di luglio. L’arsura e il caldo torrido accompagnano la fase dei preparativi per una festa sacra molto sentita nella città: la festa della Madonna del Carmine. In questo clima di concitazione generale, si consuma un nuovo crimine. Infatti, un celebre chirurgo precipita dalla finestra e Ricciardi farà partire un’indagine con l’aiuto del fedele Maione. Cosa è successo? Emergeranno sentimenti contrastanti: l’amore, anche questa volta al centro del racconto, si mescolerà a storie di inganni e tradimenti.

Il commissario Ricciardi ultima puntata
Enrica, interpretata da Maria Vera Ratti, nella fiction Il commissario Ricciardi

In ambito privato, il commissario Ricciardi si scontrerà con una dura verità riguardo la giovane Enrica: sarà così vicino a lei, ma la realtà lo costringerà ad allontanarsi (forse) da lei…

Dove e quando guardare la fiction

L’ultima puntata del commissario Ricciardi, la fiction con Lino Guanciale, andrà in onda in prima serata lunedì prossimo 1 marzo su Rai 1 a partire dalle ore 21.25. In più, sarà possibile guardarlo in diretta streaming su Raiplay e dopo la messa in onda la puntata rimarrà caricata sul sito.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *