Il Collegio 5 finale
NEWS,  Spettacolo

Il Collegio 24 novembre 2020: anticipazioni quinta puntata

Il Collegio 5: ecco quello che accadrà nella quinta puntata di stasera 24 novembre

Il Collegio 24 novembre

La quinta puntata de il Collegio torna oggi, 24 novembre. L’appuntamento è alle 21.20 su Rai 2, ma nell’attesa, ecco le anticipazioni e il riassunto della quarta puntata.

Il Collegio 24 novembre – anticipazioni

In questa nuova puntata, potremmo assistere all‘espulsione di Giulia Scarano. La ragazza, infatti, dimostra molte lacune scolastiche e ha delle insufficienze sulla pagella. Ad aggravare a situazione, si aggiunge il suo comportamento, reputato infantile dal corpo docenti. Per questo motivo, il preside la fa togliere la giacca, dicendo: “ecco cosa succede quando si pensa di avere sempre ragione”. Che sarà la prossima eliminata?

Il Collegio 24 novembre

Nella prossima puntata, inoltre, verrà introdotta una nuova insegnate che prenderà la cattedra di storia e geografia. Come la prenderanno i collegiali?

Infine, la pace e l’equilibrio nel gruppo viene messa a dura prova da numerosi litigi. Per saperne di più, non ci resta che attendere la prossima puntata.

 Il Collegio – riassunto quarta puntata

Nella scorsa puntata, il preside ha deciso di non eliminare direttamente i due collegiali Marco e Simone. Ai due, infatti, è stata concessa una seconda possibilità. Però i ragazzi, ribattezzati il gatto e la volpe, decidono di organizzare un’altra scorribanda e vengono denunciati da Luca Zigliana e dalla rappresentate di classe Giulia M. A questo punto, il preside non ha altra scelta: Marco e Simone vengono espulsi.

Per colmare il vuoto dei due studenti espulsi, due gemelli fanno il loro ingresso nel collegio. Si tratta di Andrea e Leonardo, due ragazzi di 17 anni. I pareri del gruppo sui nuovi arrivati sono contrastanti, ma solo il tempo ci dirà cosa può accadere.

È poi tempo di pagelle con l’ambita giacca rossa: solo chi supera le pagelle può indossare la giacca. Sofia e Alessandro Andreini sono i più bravi del corso e perciò sono i primi a indossare la giacca. Rebecca, invece, non ha superato le pagelle e quindi è costretta a lasciare il collegio. Giulia Scarano, però, non ha apprezzato questa notizia e ha litigato col preside e ciò potrebbe costarle l’eliminazione.

Il Collegio 24 novembre

Il Collegio andrà in onda stasera alle 21.20 su Rai 2 o, in alternativa, su Rai Play.

Leggi anche:

Il Collegio 17 novembre

Inizia il Collegio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *