ignazio moser
Spettacolo,  TV

Ignazio Moser dopo il GF torna in tv a Gioco Loco stasera su Rai2

Ignazio Moser concorrente di Gioco Loco stasera su Rai2: tutto sul ragazzo di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser sarà ospite stasera di Gioco Loco il nuovo show condotto da Simona Ventura su Rai2. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo di Cecilia Rodriguez: il padre e i fratelli, il successo con il Grande Fratello e il debutto da conduttore su Ex on the Beach.

ignazio moser

Chi è Ignazio Moser? La carriera nel ciclismo sulle orme del padre e il debutto in televisione

Ignazio Moser è ora un personaggio televisivo e un influencer molto conosciuto. Ma prima di partecipare al reality del Grande Fratello Vip, aveva una carriera nel ciclismo. Ignazio Moser è figlio del campione del ciclismo Francesco Moser e da giovanissimo aveva deciso di seguire le orme del padre.

Nel 2011 è arrivato il debutto tra i Dilettanti Elite/Under-23 con il team bresciano Lucchini-Maniva Ski. Successivamente nel 2012 passa alla trevigiana Trevigiani-Dynamon-Bottoli. I primi risultati arrivano con la vittoria della Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polverini Arredamenti. Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre ai Campionati europei su pista in Lituania. Nel 2013 conquista la sua prima vittoria internazionale su strada, in Giappone, alla Shimano Suzuka Road Race.

Non solo ciclismo, Ignazio Moser segue anche l’MMA perché uno dei suoi più cari amici è Marvin Vettori, grande campione ora negli Stati Uniti a UFC.

L’esperienza in televisione e il successo accanto alla compagna Cecilia Rodriguez

Nel 2017 debutta in televisione come opinionista in una delle trasmissioni dedicate al Giro d’Italia in onda su Rai2. Il successo, però, lo ottiene con la partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi dove trova anche l’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Gioco Loco
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme sul Lago di Como

La coppia è amatissima e ha un grande seguito su Instagram. La storia nata nel reality ha appassionato moltissimi fan che ancora oggi supportano la coppia. Proprio forti dei loro numerosi follower sono stati scelti come conduttori del programma di MTV Ex on the beach andato in onda a gennaio 2020. Sempre su MTV sono apparsi in una puntata di MTVCribs.

Nel 2021 Moser è stato scelto per raccontare momento per momento sui social le tappe di due gare importanti svoltesi lo scorso marzo: la Tirreno-Adriatico Eolo e la Milano-Sanremo Eolo.

La famiglia Moser: il padre Francesco e i fratelli

Ignazio Moser è il più famoso dei figli di Francesco Moser, ex campione di ciclismo, e di Carla Merz. Ma non è l’unico dei figli della coppia. Ignazio ha infatti due fratelli: Carlo e Francesca. Carlo è il fratello maggiore e lavora, come Ignazio, nell’azienda vinicola di famiglia Trentodoc.

Il patrimonio dell’influencer

I guadagni di Ignazio Moser sono principalmente legati alle comparsate televisive e al lavoro da influencer. Nella sua esperienza al Grande Fratello Vip il giovane Moser ha incassato una cifra compresa tra 10 e 15mila euro a puntata. Per le altre trasmissioni ovviamente il cachet varia in base alla tipologia di programma al quale prende parte e alla sua risonanza.

Alla televisione vanno aggiunti gli incassi di tutte le campagne pubblicitarie del quale è protagonista sul piccolo schermo ma anche sui social. Non bisogna poi dimenticare la sua attività di produttore di vini che svolge accanto al padre e al fratello Carlo.

Gioco Loco: Moser sarà uno dei concorrenti dallo show di Simona Ventura da stasera su Rai2

Stasera, mercoledì 31 marzo, andrà in onda la prima puntata di Gioco Loco, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Basato sul format di Games of Games di Ellen Degeneres, lo show prenderà il posto di Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino.

Tra gli ospiti VIP oltre a Ignazio Moser ci saranno la showgirl Raffaella Fico, il comico Max Giusti e l’ex calciatore Nicola Ventola. Assieme a loro vedremo anche la cantante Elettra Lamborghini e il nuotatore Massimiliano Rosolino.

 

LEGGI ANCHE: 

Programmi stasera in tv 31 marzo: la guida tv completa di oggi

Rai 3, Chi l’ha visto?: i casi della puntata di stasera 31 marzo

Svegliati amore mio 31 marzo: anticipazioni seconda puntata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *