i bastardi di pizzofalcone ultima puntata
Spettacolo,  TV

I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata: chi è l’attentatore?

I Bastardi di Pizzofalcone, ultima puntata in arrivo domani, 25 ottobre, su Rai 1 – Ecco tutte le anticipazioni: chi è l’attentatore del ristorante di Letizia? News, cast, news e molto altro

Quella che andrà in onda domani, 25 ottobre 2021, sarà l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. La serie firmata Rai 1, infatti, comprende solamente 6 episodi. 

Giunti al termine della terza stagione della serie TV, l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) e il resto dei Bastardi scopriranno finalmente chi è il responsabile dell’attentato al ristorante di Letizia.

Il finale di stagione si intitolerà infatti Verità. Andrà in onda in prima serata, a partire dalle ore 21.20, sempre su Rai 1. Nel frattempo, però, ecco tutte le anticipazioni sull’ultima punta de I Bastardi di Pizzofalcone 3.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, ultima puntata in arrivo su Rai 1: le anticipazioni

Arrivati al finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, l’attentato al ristorante di Letizia è ancora un mistero. La terribile esplosione con la quale si era aperta la terza stagione della serie TV, infatti, non ha ancora un colpevole. 

L’indagine dell’ispettore Lojacono è stata la sottotrama che ha unito i precedenti 5 episodi della serie. Ma solo nel finale della scorsa puntata, il caso sembra aver subito una svolta. L’ultima scena del quinto episodio, infatti, inquadrava Manetti appostato fuori dall’abitazione di Letizia, mentre osservava Lojacono allontanarsi. 

I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata
L’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman)

Nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone l’ispettore riuscirà finalmente a venire a capo del caso, scoprendo la verità su quanto accaduto. Non a caso, il titolo dell’episodio è proprio Verità.

L’intuizione decisiva arriverà però dopo il ritrovamento di un cadavere in mare. Dopo aver inizialmente pensato a un omicidio, infatti, l’ispettore Lojacono si renderà conto che l’uomo è direttamente collegato all’attentato del ristorante di Letizia.

I Bastardi non sono mai stati così vicini alla soluzione dell’indagine. Ma la risposta potrebbe sconvolgere la squadra per sempre. 

Come e dove guardare il finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 3

Come sempre l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone è fissato per il lunedì sera. L’unica eccezione è stata quella del 3 ottobre, quando l’episodio è andato in onda la domenica sera per evitare la sovrapposizione con lo speciale elezioni di Porta a Porta.

Domani, lunedì 25 ottobre 2021, l’ultima puntata della terza stagione verrà trasmessa in prima serata su Rai 1.

Visto l’incredibile successo delle scorse puntate, per il finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 3 si prevedono ascolti record.

I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata
Alessandro Gassman

Come vedere I Bastardi di Pizzofalcone in streaming

Anche l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone sarà disponibile in diretta streaming. Sarà infatti possibile guardare l’episodio in live streaming, dall’apposita sezione su RaiPlay. Nella stessa sezione, inoltre, sono caricate anche tutte le puntate precedenti, che è possibile guardare per intero da fisso o da dispositivo mobile.

Non perderti il finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone: sintonizzati su Rai 1 alle 21.20 per scoprire il responsabile dell’attentatore del ristorante di Letizia.

Leggi anche:

I Bastardi di Pizzofalcone 3 Rai 1: anticipazioni della 5° puntata

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni: la 4° puntata su Rai1

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *