I bastardi di Pizzofalcone 3
Spettacolo,  TV

I bastardi di Pizzofalcone 3: quando esce, cast e anticipazioni

I bastardi di Pizzofalcone 3: l’ispettore Lojacono torna il 20 settembre 2021 su RaiUno – Tutte le anticipazioni: chi muore, trailer, cast e molto altro

La terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone inizia lunedì prossimo, 20 settembre 2021, su RaiUno. È tutto pronto. Le 6 nuove puntate della serie italiana andranno in onda in prima visione assoluta alle 21.15.

Stando a quanto trapelato, si riprenderanno le fila della storia direttamente dall’esplosione del ristorante Letizia.

Continua a leggere per conoscere tutte le anticipazioni su I bastardi di Pizzofalcone 3.

I bastardi di Pizzofalcone 3: dove eravamo rimasti?

La seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone si è conclusa con un finale aperto degno dei miglior telefilm americani, lasciando tutti gli spettatori con il fiato sospeso.

L’ultima puntata, intitolata Tradimenti, si chiude infatti con una terribile esplosione proprio davanti al locale di Letizia, dove la squadra dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) si era riunita per festeggiare l’operazione messa in atto con successo poco prima. Dopo un crescendo di suspense durato tutto l’episodio, la stagione si conclude dunque con uno scacco matto che ha lasciato esterrefatto il pubblico di RaiUno.

Chi sarà sopravvissuto all’autobomba?

I bastardi di Pizzofalcone 3: chi muore?

È la domanda più quotata dai fan: chi muore ne I bastardi di Pizzofalcone 3?

Come era prevedibile, però, il cast e gli autori hanno fatto voto di silenzio sulle possibili vittime dell’attentato. Impossibile fare previsioni certe. Tuttavia, l’ultimo spot rilasciato dalla Rai (il secondo dopo quello pubblicato quest’estate, riportato sopra) mostra gran parte dei personaggi principali, che sembrerebbero dunque vivi e vegeti. L’unico a non comparire è Pisanelli: che sia rimasto ucciso dall’autobomba?

La prima puntata in onda in prima serata su RaiUno lunedì 20 settembre: tutte le anticipazioni

L’esplosione del ristorante provoca un’ondata di orrore e di sconforto. I Bastardi (o i sopravvissuti) si abbandonando alla rabbia e al rimorso. L’intero equilibrio della squadra, recentemente ricomposta dopo aver archiviato i dubbi sul suo presunto tradimento di Lojacono, è in pezzi. Così come la sfera emotiva dei personaggi. Ognuno di loro è tormentato dalla stessa domanda: chi ha piazzato quella bomba?

Come se non bastasse, i Bastardi vengono esclusi dall’indagine sull’attentato, dal momento che ne sono stati tutti vittima. Di fronte alle macerie del ristorante e alla disperazione dei compagni, però, Lojacono non riesce a restare con le mani in mano e avvia un’indagine segreta. La fame di giustizia ridà vigore alla squadra, ma il percorso sarà irto di insidie.

I bastardi di Pizzofalcone 3
Alessandro Gassman e il cast in una scena de I bastardi di Pizzofalcone

La new entry del cast de I bastardi di Pizzofalcone 3: il commissario Elsa Martini

L’autobomba non è l’unica perturbazione in vista per la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone. Per il terzo capitolo della serie basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni è previsto anche il debutto di un nuovo personaggio.

È Elsa Martini (Maria Vera Ratti), il nuovo commissario in arrivo a Pizzofalcone. Su di lei sembrerebbe aleggiare fin da subito un’aura di mistero. Ben presto, voci di corridoio e indiscrezioni lasciano trapelare alcune oscure informazioni sul suo passato.

Al momento del suo arrivo a Pizzofalcone, infatti, il commissario Martini è appena stata prosciolta dall’accusa di omicidio volontario ai danni di un pedofilo. Pur essendosi sempre dichiarata innocente, la fama di giustiziera a sangue freddo la perseguita ancora.

Avrà davvero ucciso un uomo a bruciapelo? O le voci su una vera e propria esecuzione non sono altro che pettegolezzi? Lo scopriremo guardando i 6 nuovi episodi della serie TV. Certo è che il personaggio interpretato da Maria Vera Ratti sembra avere tutte le carte in regola per essere promossa a Bastarda.

I bastardi di Pizzofalcone 3
Maria Vera Ratti sarà il commissario Elsa Marini ne I bastardi Pizzofalcone 3

Vuoi saperne di più? Non perderti I bastardi di Pizzofalcone 3, in prima serata su RaiUno lunedì 20 settembre 2021. La puntata verrà inoltre trasmessa in diretta streaming su RaiPlay, dove sono disponibili anche gli episodi completi delle precedenti stagioni.

Leggi anche:

I bastardi di Pizzofalcone: un sequel oltre la censura?

I bastardi di Pizzofalcone: il sole su Gomorra

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *