i bastardi di pizzofalcone
Spettacolo,  TV

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della seconda puntata

In arrivo su Rai1 la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3: ecco tutte le anticipazioni: trama, cast, personaggi, trailer e streaming

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone ha debuttato su Rai1 lo scorso lunedì, ottenendo ascolti record. La prima puntata della serie TV ha conquistato il 21.8% di share, battendo addirittura il Grande Fratello Vip. Infatti, erano ben 4.496.000 gli spettatori curiosi di scoprire il destino di Alessandro Gassman e gli altri Bastardi della squadra, soprattutto dopo l’esplosione con cui si è chiusa la seconda stagione.

Ora, tutti i fan de I Bastardi di Pizzofalcone sono in attesa del secondo episodio, che andrà in onda lunedì 27 settembre 2021, sempre in prima serata su Rai1.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata? Scopriamolo insieme.

I Bastardi di Pizzofalcone: la prima puntata della terza stagione

La prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone ha svelato subito gli esiti dell’autobomba esplosa davanti al ristorante di Letizia. La squadra di Lojacono si era riunita per festeggiare il successo dell’ultima indagine, quando l’intero locale è stato distrutto, come si vede nel trailer.

Per il sollievo dei fan della serie, nessuno della squadra è morto nell’attentato. Letizia, tuttavia, è in coma.

La notizia delle gravi condizioni di Letizia getta l’intero team nello sconforto. Destabilizzati e arrabbiati, i Bastardi si lasciando andare al rammarico. Palma, in particolare, si rifugia nell’alcool, finendo per essere oggetto di un’inchiesta interna.

Il commissariato impone ai Bastardi di Pizzofalcone di non indagare sul caso, ma Lojacono, riavvicinatosi a Laura Piras (Carolina Crescentini), inizia un’indagine clandestina. Ben presto il team arriva a una shockante conclusione: la bomba non era destinata a Lojacono, ma proprio alla gestrice del ristorante, Letizia. L’ipotesi trova conferma quando un uomo misterioso si infiltra in ospedale, con l’intenzione di uccidere la donna. Per fortuna, Lojacono riesce a fermarlo in tempo.

Le anticipazioni sulla seconda puntata

Il secondo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone prevedrà due nuovi episodi, che si incentreranno tanto sull’indagine quanto sulle relazioni personali tra i personaggi.

i bastardi di pizzofalcone
La squadra dei Bastardi di Pizzofalcone nella terza stagione

Stando a quanto trapelato, l’ispettore Lojacono sarà impegnato nella ricerca di un’insegnante scomparsa, mentre alcuni colpi di scena sconvolgeranno l’equilibrio del team, già precario dopo l’attentato.

Laura Piras, per esempio, finirà vittima di uno stalker. Il personaggio interpretato da Carolina Crescentini inizialmente sottovaluterà il pericolo, per poi essere obbligata a farci i conti.

Cast: l’esordio della new entry Maria Vera Ratti

Sarà la nuova arrivata, Elsa Martini (impersonata da Maria Vera Ratti), ad avere l’intuizione che risolverà il caso dell’insegnante. Il nuovo commissario di Pizzofalcone, infatti, si scontrerà fin da subito con Lojacono, poco propenso a dividere la scena con la Martini.

i bastardi di pizzofalcone
Il commissario Elsa Martini (Maria Vera Ratti)

I Bastardi di Pizzofalcone 3: come vedere le puntate in streaming

I Bastardi di Pizzofalcone torneranno con un nuovo episodio lunedì 27 settembre 2021. La seconda puntata della serie andrà in onda su Rai1 in prima serata. Sarà però possibile seguire il team di Lojacono anche online: l’episodio verrà trasmesso in diretta streaming su RaiPlay, da computer o da dispositivo mobile. Save the date!

Leggi anche:

I bastardi di Pizzofalcone 3: quando esce, cast e anticipazioni

I bastardi di Pizzofalcone 3: quando esce, cast e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *