,

Hope e Beth: Hope riabbraccia Beth, credendola Phoebe, oggi 24 luglio

Hope e Beth: Hope riabbraccia Beth, credendola Phoebe, oggi 24 luglio

Hope e Beth: oggi Hope riabbraccia Beth, credendola Phoebe-anticipazioni di oggi, venerdì 24 luglio

Hope e Beth: la storia della separazione della giovane Logan dalla figlia continua ad appassionare e tenere incollati i telespettatori.

Oggi, venerdì 24 luglio, Hope riabbraccerà la piccola, senza sapere che sta rivedendo sua figlia.

Hope e Beth

Hope e Beth: anticipazioni oggi

Nella puntata di oggi, venerdì 24 luglio, rivedremo la piccola Beth nelle braccia di Hope. Prima di quel momento, però, Brooke proverà a dall’allontanare Thomas dalla figlia.

Nella puntata di oggi, Steffy e Liam organizzeranno una festa sulla spiaggia, sebbene sia un periodo triste a causa della recente morte di Emma. Hope desidera partecipare e svagarsi un po’, ma Brooke non è d’accordo, perché quella festa sulla spiaggia porterebbe la figlia a passare un’intera giornata accanto a Thomas e Douglas.

Brooke è estremamente sospettosa nei confronti del figlio di Ridge. E a ragion veduta, perché Thomas sta tentando in ogni modo di sfruttare i tragici eventi a proprio vantaggio per avvicinarsi a Hope, ignara di tutto.

Hope e Beth
L’attore Matthew Atkinson, che interpreta Thomas Forrester

Hope deciderà di partecipare alla festa sulla scogliera nonostante la disapprovazione della madre. Nel corso della giornata passata in spiaggia, si troverà in una situazione molto emozionante: riabbraccerà sua figlia. In una scena dolorosa e commovente, la ragazza stringerà la bambina (che per tutti è Phoebe, la figlia di Steffy) e sussurrerà “Beth“, come se in Phoebe rivivesse il ricordo della piccola figlia creduta morta.

L’appuntamento con Beautiful è, come sempre, dalle ore 13.40, su Canale5.

Se sei un fedele telespettatore della soap Beautiful, leggi anche:

 

Leggi anche

Pechino Express: Sky lo trasmetterà al posto di Rai2, con un nuovo nome

La nuova serie tv su Francesco Totti: Speravo de mori’ prima

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>