heroes
Eventi,  Spettacolo

Heroes, il mega concerto all’Arena di Verona: tutti i nomi

Arena di Verona presenta Heroes: il mega concerto con un parterre ricchissimo di artisti e cantanti: tutti i nomi e il programma

L’Arena di Verona presenta Heroes, il suo primo concerto disponibile anche in streaming. All’evento parteciperanno tanti artisti e cantanti di tutti i generi: da Brunori Sas ad Achille Lauro, da Salmo a Diodato, da Fedez ai Pinguini Tattici Nucleari, dagli Eugenio in via di Gioia a Marracash, da Levante ad Elodie.

Heroes: quando e dove guardarlo

Il concerto è previsto all’Arena di Verona per il 6 settembre 2020, a partire dalle 19.00, per 5 ore di musica. L’evento, per cui sono già disponibili i biglietti, sarà trasmesso anche in streaming, per la prima volta nella storia dell’Arena su Futurissima.net. Fruibile anche tramite app mobile su A-LIVE.

Leggi qui: Heroes: 6 settembre, in diretta dall’Arena di Verona il concerto che farà la storia

Arena di Verona: chi c’è? Tutti gli artisti del concerto

Ben 34 artisti prenderanno parte all’evento. In ordine alfabetico, l’elenco completo dei nomi: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

heroes
locandina heroes

I biglietti: quanto costa e dove acquistarli

Dal 14 luglio al 31 agosto si potranno acquistare due biglietti al prezzo di 9,90 euro, con la promozione Iniziamo il futuro insieme. Dal 1 agosto, invece, il prezzo di 9,90 sarà applicato all’acquisto del singolo biglietto. I biglietti, infine, sono disponibili sulle principali piattaforme di biglietteria online, Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster.

Da Verona riaccendiamo la musica: I Music Awards

Heroes è l’evento principale del progetto Da Verona riaccendiamo la musica, con al centro lo spazio dell’Arena. Dal 2 al 5 settembre, infatti, l’Arena sarà il teatro della quattordicesima edizione dei Music Awards. Previsti anche nel corso della settimana incontri tematici e workshop per gli addetti ai lavori e gli esperti del settore.

L’Arena di Verona al fianco dei lavoratori dello spettacolo

Il ricavato di Heroes, inoltre, al netto di costi di produzione e Siae, alimenterà il Fondo Covid-19 Sosteniamo la musica. Fondo di Music Innovation Hub, sostenuto e promosso da FIMI e Spotify e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dalla pandemia e dal lockdown. Al centro dunque gli artisti emergenti, i lavoratori precari e tutti gli addetti di questo settore produttivo, spesso dimenticato.

I partner radio e tv: le dirette

Partner ufficiali di Heroes sono Radio Italia e Rai Radio 2. I Music Awards, inoltre, saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1.

Potrebbero interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *