hell raton
NEWS,  Spettacolo

Hell Raton, il nuovo giudice di X-factor sotto processo

X-Factor: il nuovo giudice Hell Raton sotto processo a Cagliari

Il nuovo giudice di X-Factor, Hell Raton (sardo, classe 1990), è sotto processo a Cagliari con l’accusa per concorso in lesioni aggravate.
L’accusa risale all’anno 2015 quando tre ragazzi furono pestati a sangue in una discoteca-ristorante ad Ortacesus, in provincia di Cagliari. A picchiare i tre malcapitati è stato un branco di 12 ragazzi, tra cui parrebbe ci fosse anche il nuovo giudice del talent.

hell raton

La notizia è ritornata a galla proprio in questi giorni poiché Hell Raton, all’anagrafe Manuel Zappaddu, non si sarebbe presentato alla seconda udienza, tenutasi venerdì 2 ottobre. Appena circolata l’informazione, il legale del ragazzo, Andrea De Silvestri, ha prontamente diffuso un comunicato a difesa del rapper in cui dichiara:

 “Con riferimento agli articoli pubblicati in data odierna da alcuni organi di stampa, circa il procedimento penale avanti al Tribunale di Cagliari nei confronti del mio assistito sig. Manuel Zappadu, in qualità di suo difensore preciso che i fatti in commento, risalenti al gennaio 2015, si riferiscono ad un procedimento tuttora nelle sue fasi iniziali e rivendico a nome del mio cliente, la sua totale estraneità ai fatti e da ogni conseguente illecito”

L’avvocato dichiara di aver già prodotto agli atti tutta la documentazione necessaria a scagionare Hell Raton. Infatti, il legale parte dalla contestazione della presenza del rapper sulla scena del crimine, poiché tutte le prove non risultano compatibili con gli eventi. De Silvestri rimane convinto dell’innocenza del suo assistito e ripone la sua fiducia nella magistratura, certo che quest’ultima riconosca l’estraneità ai fatti di Manuel Zappaddu. Infine, l’avvocato si riserva il diritto di prendere provvedimenti contro chiunque diffonda affermazioni lesive per l’immagine del nuovo giudice di X-Factor.

Leggi anche:

X- Factor 
Vincitori di X-Factor: che fine hanno fatto?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *