Hasta El Cielo
Cinema,  Spettacolo

“Hasta El Cielo” il nuovo film Netflix: quando esce in Italia?

Quando esce Hasta El Cielo? Da domani 2 aprile su Netflix il film con Miguel Herràn

Hasta El Cielo esce oggi 2 aprile su Netflix. Presentato nella sezione Riflessi della Festa del Cinema di Roma, il film fa parte dell’impegno del colosso streaming nella cinematografia spagnola. Vediamo insieme trama, cast e trailer del nuovo film con Miguel Herràn.

Hasta El Cielo è stato girato nei sobborghi di Madrid, Ibiza e Valencia. La pellicola è diretta da Daniel Calparsoro, con sceneggiatura di Jorge Guerricaechevarría ed è prodotto da Mucca Film con la partecipazione di #RTVE, Movistar+, Telemadrid e Netflix. Netflix non ha distribuito in esclusiva il film ma in Spagna se ne sono occupati Universal Pictures International Spain e a livello internazionale Film Constellation.

hasta el cielo Netflix

La trama di Hasta El Cielo: fin dove ci si può spingere per amore?

Quando incontra per la prima volta Estrella, Àngel (Miguel Herràn) non sa che quella ragazza gli cambierà la vita. La ragazza è però fidanzata e il suo ragazzo molto possessivo, Poli, per farsi rispettare dal ladruncolo Angelo lo incita ad unirsi alla sua banda di rapinatori che tiene in scacco la polizia di Madrid. Grazie alle sua abilità da ladro il ragazzo riesce a farsi strada nella malavita fino a divenire il protetto di Rogelio, uno dei padroni del mercato nero della città. Presto però capirà il prezzo della sua ambizione e si troverà a dover scegliere tra il suo futuro nella banda e l’amore per Estrella.

Il cast: Netflix punta ancora su Miguel Herràn

Dopo il successo de La Casa di Carta, Netflix ha deciso di puntare su altri prodotti provenienti dalla Spagna. Tra questi abbiamo le serie più “vecchie” come Vis a Vis ed Élite, e le nuove Qualcuno deve morire e Sky Rojo oppure i film Durante la tormenta, Il silenzio della palude e Il guardiano invisibile. Una cosa che accomuna queste serie, oltre allo stile registico spagnolo, sono i volti ricorrenti. Nel caso di Hasta El Cielo, l’attore protagonista che interpreta Àngel è Miguel Herràn meglio conosciuto come Rio ne La Casa di Carta e Christian in Élite.

La ragazza di cui si innamora, Stella, è Carolina Yuste. L’altra donna accanto a Herràn è Asia Ortega (El Internado), nei panni di Sole, la figlia del boss Rogelio, interpretato da Luis Tosar. La vita di Àngel sarà resa più difficile da un astuto e testardo poliziotto: Fernando Cayo (La Casa di Carta) è Dunque (Duca).

Quando esce Hasta el Cielo su Netflix?

Dopo essere stato distribuito lo scorso anno in Spagna ed essere stato presentato nella sezione Riflessi della Festa del Cinema di Roma, Hasta El Cielo sarà disponibile in Italia da oggi 2 aprile sulla piattaforma streaming di Netflix.

LEGGI ANCHE: 

Film e serie tv in uscita su Netflix: tutte le novità di aprile 2021

Prank Encounters stagione 2 su Netflix domani 1 aprile – trailer

Programmi stasera in tv 2 aprile: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *