Film Halloween Netflix
Spettacolo,  TV

Halloween e coprifuoco: 10 Film di Halloween su Netflix

Halloween e coprifuoco: 10 Film di Halloween su Netflix

Qui troverai 10 film di Halloween su Netflix per una notte all’insegna della paura e del divertimento!

La notte più spaventosa dell’anno si avvicina e mai come quest’anno così difficile, Netflix si rivela una vera risorsa. Con i cinema e i locali chiusi e dovendo rispettare il “coprifuoco”, grazie al colosso dello streaming sui nostri device digitali, avremo comunque l’opportunità di ridere e/o di spaventarci guardando uno (o più di uno) dei 10 film consigliati da MAM-e… Tutti perfetti per la notte di Halloween 2020!

Film Halloween Netflix

Procediamo per ordine: vediamo i dieci titoli di film su Netflix per Halloween partendo dal più comico fino al più spaventoso

1. Hubie Halloween

Un film-commedia ambientato nella notte più spaventosa dell’anno. Con Adam Sandler nei panni di Hubie, vivremo l’avventura di un simpatico fifone che si farà in quattro per salvare la sua città nella notte di Halloween.

2. Guida per babysitter a caccia di mostri

Nella magica notte di Halloween, un’associazione di esperti babysitter aiuterà una liceale a ritrovare il bambino che le era stato affidato e che è misteriosamente scomparso.

3. Piccoli brividi 2-I fantasmi di Halloween

Nella notte di Halloween, tre ragazzini si impegneranno a fermare l’invasione di mostri che sembrano arrivare dai romanzi della saga Piccoli brividi. Su Netflix è disponibile anche Piccoli brividi 1.

4. Veronica

Veronica, che vive con la madre e la sorella, si ritrova coinvolta in un’imprevista e pericolosa seduta spiritica con due amiche.

5. Get out-Scappa

Chris deve incontrare per la prima volta i genitori della fidanzata. Tutto sembra andare bene, finché in quella casa non si verificheranno degli avvenimenti strani.

6. Il Legame

Il Legame è un film italiano del 2020, ambientato nel Meridione. Una donna raggiunge la famiglia del compagno, ma in quella casa dovrà fare i conti con la maledizione che ha colpito la figlia. Nel cast troviamo anche un inedito Riccardo Scamarcio.

7. Annientamento

Annientamento è un film che interseca il genere fantasy e l’horror. Lena (Natalie Portman) è una biologa. Un gorno, il marito scompare e la ragazza entrerà a far parte di una missione verso un luogo proibito dal governo.

8. His house

Siamo in Inghilterra, dove una coppia di rifugiati di guerra si troverà a dover fare i conti con una strana presenza che ha infestato la loro abitazione. Consulta anche la scheda completa del film: Netflix rilascia un nuovo horror: His House, in arrivo il 30 ottobre

9. Apostolo

Apostolo è un film horror britannico che racconta la storia di Thomas Richardson, in cerca della propria sorella rapita. La sua disperata ricerca lo condurrà in un’isola, dove verrà in contatto con una setta religiosa dove vengono praticati culti inquietanti e pericolosi.

10. L’esorcista

Un vero e proprio film cult, che ha fatto la storia del genere horror. L’Esorcista racconta la storia di due preti impegnati in una pratica di esorcismo su una bambina che sembra essere posseduta. Una curiosità: si narra che, dopo le riprese del film, nei luoghi del set si siano verificati alcuni eventi “soprannaturali”. Per esempio, un cortocircuito fece scoppiare un incendio all’interno della casa dei protagonisti.

E dunque… Buon Halloween con i consigli di MAM-e!

Leggi anche:

Netflix novembre: da Sophia Loren a The Crown 4-Tutte le novità

Stasera in tv – 2 novembre: la guida tv MAM-e per chi ama il cinema

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *