,

Grande fratello vip: riassunto e anticipazioni di stasera16 ottobre

Grande fratello vip: riassunto e anticipazioni di stasera16 ottobre

Grande Fratello Vip: riassunto ottava puntata e anticipazioni di stasera 16 ottobre 2020 su Canale 5 alle 21.20

Stasera alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata del famoso reality show condotto da Alfonso Signorini. In attesa dei colpi di scena che ci attendono, Mam-e vi riporta il riassunto della scorsa puntata e le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera 16 ottobre 2020.

Riassunto della puntata del 12 ottobre 2020

Nell’ultimo appuntamento con i coinquilini della casa, abbiamo potuto assistere a diversi scontri. La protagonista di tali diverbi è ancora una volta Franceska Pepe, provocatrice per vocazione. La Pepe si è infatti trovata a litigare non solo con la maggior parte dei concorrenti, ma anche con l’opinionista Pupo, che la definisce un modello da non seguire.

Un altro scontro significativo all’interno della casa è stato quello tra Maria Teresa e Matilde Brandi. Matilde si dichiara infastidita da alcune affermazioni di Maria Teresa che mirano ad insultare lei e le sue amiche. Inoltre, Maria Teresa avrebbe anche dichiarato, in maniera non molto elegante, di essere stata preferita all’altra gieffina per la conduzione di un programma. Anche gli altri concorrenti ribadiscono la bassezza di tale affermazione.

Durante la diretta i telespettatori hanno potuto assistere a momenti toccanti. Primo tra tutti l’incontro di Stefania Orlando con il marito, Simone Gianlorenzi. In settimana, infatti, la Orlando avrebbe dichiarato di sentirsi in colpa con il marito per non volere figli. Dal canto suo, il marito l’ha rasserenata dicendo che lui preferisce dedicarsi alla musica.

anticipazioni grande fratello 16 ottobre
Stefania Orlando ed il marito

Successivamente, il Enock ha potuto sentire in videochiamata sia il fratello Mario Balotelli, sia la fidanzata Giorgia. Anche Dayane ha ricevuto un regalo dalla figlia Sofia: un affettuoso disegno che le ritrae insieme. Ricordiamo, inoltre, che dato l’aumento dei casi da Covid in Italia, la regia ha deciso di concedere ai concorrenti con figli la possibilità di sentirli per accettarsi che stiano bene.

L’eliminata della puntata è stata Myriam, felice di poter tornare a casa ad abbracciare i suoi cari. Nel “cucurio” sono finiti Guenda, Massimiliano, Elisabetta e Adua. Infine, si trovano in nomination questa settimana Guenda, Matilde e Stefania. Chi verrà eliminato?

Anticipazioni Grande Fratello Vip – venerdì 16 ottobre

Tema molto discusso di questa settimana sono dei nuovi possibili ingressi nella casa. Il nome che da qualche giorno è sulla bocca di tutti parrebbe essere proprio quello di Claudio Sona, che sia lui il nuovo concorrente? Un altro ingresso nella casa potrebbe essere rappresentato da Paolo Brosio, il quale era presente nel cast iniziale, ma non ha potuto partecipare poiché positivo al Covid. Adesso che Brosio è ufficialmente guarito, potrebbe diventare un nuovo concorrente.

Probabilmente si parlerà anche di Guenda e della sua relazione. Si è sparsa infatti la voce che la figlia di Maria Teresa Ruta intrattenga una relazione con un uomo sposato.

Infine, nei giorni passati, i genitori di Adua e Massimiliano hanno rilasciato dichiarazioni riguardo ai loro figli. Data la premura che Alfonso ha sempre riservato per loro, si potrebbe tornare a parlare ancora una volta della finta coppia.

La nuova puntata è visibile in diretta dalle 21.20 di stasera 16 ottobre 2020 su Canale 5 o sul sito Mediaset.

Leggi anche: 

Franceska Pepe vs Pupo
Grande Fratello Vip: l’ingresso di un nuovo concorrente?
Scherzo a Patrizia De Blanck

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>