Morra gay
Spettacolo,  TV

Grande Fratello VIP: Massimiliano Morra è gay?

GF VIP: Adua Del Vesco confessa che Massimiliano Morra è gay

GF Vip Morra gayDopo il famoso scandalo della casa di produzione Ares Film, creatosi all’interno della casa del Grande Fratello VIP nelle scorse settimane, Adua Del Vesco torna a far parlare di sé. La gieffina, a seguito delle sue inquietanti dichiarazioni a proposito della casa di produzione di Tarallo, ha confessato alle due concorrenti Dayane Mello e Matilde Brandi che il suo ex fidanzato Massimiliano Morra è gay. La dichiarazione shock dell’attrice è stata considerata come un vero e proprio outing rispetto l’orientamento sessuale di Massimiliano.

GF Vip Morra è gay? La confessione di Adua

Adua si è sfogata con Dayane e Matilde a proposito di quella che lei riteneva essere una strategia, ovvero l’avvicinamento tra Massimiliano e Guenda Goria. “Vedo certe strategie e ci rimango male. Da persone per le quali provo affetto e che continuano a deludermi” ha affermato Adua. E ha poi aggiunto sussurrando e cercando di tappare il microfono: “È gay“. La ragazza ha poi raccomandato alle amiche di restare in silenzio.

Da quel momento si è scatenata sui social una bufera di critiche nei confronti dell’attrice, che ha provato a smentire le voci, affermando di aver in realtà definito Massimiliano uno stratega.

Morra gay
Adua Del Vesco al Grande Fratello VIP 5.

La relazione tra Adua e Massimiliano

Adua e Massimiliano hanno ammesso di essere stati insieme nel 2014. L’attrice sosteneva anche di aver avuto una relazione con Gabriel Garko, prima che questi ammettesse la propria omosessualità. Emergono però molte incongruenze rispetto le tempistiche della presunta relazione tra la Del Vesco e Morra. All’interno della casa, infatti, Massimiliano ha detto di essere stato fidanzato con Adua per soltanto “un annetto“, mentre l’anno scorso in una trasmissione televisiva parlava di circa due anni e mezzo. Inoltre, nel periodo in cui i due si sarebbero frequentati, Adua si stava già avvicinando al suo attuale fidanzato Giuliano Condorelli.

GF Vip Morra gay: lo scoop a Live – Non è la D’Urso

Proprio ieri sera 4 ottobre, nello studio di Barbara D’Urso è stato trattato questo scoop. L’ospite Enrico Lucherini, il famoso addetto stampa, ha dichiarato di non aver mai visto baciarsi Adua e Massimiliano, e che addirittura i due erano abituati a dormire separatamente quando non lavoravano.

Imma Battaglia, in collegamento con lo studio, ha preso le difese della ragazza poiché rimasta vittima di un sistema di imposizioni della Ares Film, che l’ha anche portata a soffrire per diverso tempo di depressione e anoressia.

La notizia shock sulla vociferata omosessualità di Massimiliano Morra è stata quasi confermata dall’influencer milanese Tommaso Zorzi, anche lui concorrente del GF VIP 5, che al momento della nomination all’interno del confessionale ha dichiarato: “Io nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay“. Egli ha poi aggiunto che l’attrice gli fece questa confessione quando si trovavano in albergo.

Morra gay
Tommaso Zorzi all’interno del confessionale del GF VIP 5.

A smentire questa dichiarazione è stata Francesca Cannavò, sorella della Del Vesco. La ragazza ha mandato una lettera a Barbara D’urso, che la conduttrice ha letto in diretta a Live – non è la D’Urso.

Riportiamo qui una parte della lettera: “Caro Tommaso, quando racconti i fatti raccontali bene, perché le bugie hanno le gambe corte. Non basta un abito di Armani per essere un signore, un vero signore difende le donne. Barbara, di più non posso dire, altrimenti finirei in una tela che hanno dipinto in troppi. Gli altri si rimettessero pure sui loro tacchi a spillo e pensassero di percorrere la loro strada, stando attento a non inciampare. In fondo tutti abbiamo dei segreti.”

Francesca si è anche ritenuta disgustata rispetto alle parole di Zorzi. Infatti, secondo quanto da lei scritto, sarebbe stato Tommaso stesso ad aver raggiunto l’attrice nella sua stanza d’albergo e ad averle detto che sapeva che Massimiliano è omosessuale.

L’attuale fidanzata di Massimiliano

Ad infittire il mistero è la presenza della fidanzata attuale di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero. La relazione tra i due è ritenuta da molti falsa e organizzata a tavolino. Infatti, Massimiliano sul suo profilo Instagram ha pubblicato solamente una foto con Dalila, proprio qualche giorno prima di entrare nella casa del GF. Per molti il post è stato progettato col fine di far comparire Dalila nel programma in un momento molto romantico, dove i due fidanzati si incontrano di nuovo ma divisi da una vetrata. Sembrerebbe quindi che questa fosse una copertura per il reale orientamento sessuale di Massimiliano.

Morra gay
Il post di Massimiliano Morra su Instagram.

Sicuramente la puntata di stasera del Grande Fratello VIP su Canale 5 alle ore 21.45 farà luce sulla questione.

Leggi anche:

Ares Gate: uno scandalo in casa di produzione

Grande Fratello Vip: anticipazioni 5 ottobre

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *