Grande Fratello anticipazioni 19 ottobre
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip: le anticipazioni di stasera 19 ottobre su Canale 5

Grande Fratello Vip 2020: ecco il riassunto della scorsa puntata e le anticipazioni di stasera 19 ottobre alle 21.45 su Canale 5

Grande fratello anticipazioni 19 ottobre. Stasera lunedì 19 ottobre 2020 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratelli Vip, con Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo. In attesa dell’appuntamento alle ore 21.45 su Canale 5, Mam-e vi riporta il riassunto della puntata di venerdì scorso e le anticipazioni di stasera.

Riassunto puntata Grande Fratello Vip – venerdì 16 ottobre

Venerdì scorso la puntata è iniziata con il botto. Dopo soli 9 minuti dall’inizio della puntata, infatti, Matilde Brandi stava già urlando e litigando contro la sua rivale: Maria Teresa Ruta. Nello scontro, Matilde accusa la Ruta di condizionare gli altri concorrenti nella scelta delle nomination. Maria Teresa, invece, sostiene che la Brandi, invitandola nel bagno senza telecamere e microfoni, le abbia detto di inscenare litigate per creare audience. Ad intervenire poi nella lite è anche Guenda, figlia di Maria Teresa, che sostiene di aver nominato sempre di testa propria.

Grande Fratello anticipazioni 19 ottobre

Successivamente Alfonso ha intervistato separatamente Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, per capire l’affinità tra i due. Dalle risposte alle domande appare evidente che Pierpaolo cerchi qualcosa di più di una semplice amicizia, ma la Gregoraci sembra restia.

Si passa poi a parlare del duo ZorziOppini. Tra i due infatti è nata una bellissima amicizia, che però nel corso dell’ultima settimana si è incrinata. Il motivo è uno scherzo di Zorzi ai danni di Francesco. Tommaso ha infatti finto di essere infatuato dell’amico, che non l’avrebbe presa proprio bene. Fortunatamente i due hanno fatto pace durante la puntata.

L’attenzione si è spostata poi su Adua Del Vesco che, in settimana nel confessionale, ha dichiarato di essere stata stuprata a 12 anni. Alfonso Signorini ha parlato con lei dell’argomento e ha fatto vedere, con il permesso della concorrente, una foto di Adua nel periodo della bulimia.

Alla fine, sono entrate le amiche di Matilde Brandi con un calice di vino in mano in segno di protesta contro gli insulti della Ruta rivolti loro nella scorsa puntata. Inoltre, Alfonso signorini ha ufficializzato l’ingresso di un nuovo concorrente nella casa. Non c’è stato nessun eliminato nel corso della puntata; mentre i concorrenti in nomination sono: Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Matilde Brandi e Andrea Zelletta.

Grande Fratello Vip anticipazioni 19 ottobre 2020

La puntata di stasera si preannuncia davvero imperdibile. Infatti, stando alle indiscrezioni, sta sera potrebbe entrare il nuovo concorrente Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne. Nuove fonti, però, rivelano che i vip che faranno ingresso nella casa saranno molti di più. Tra i nomi più quotati per l’ingresso nel reality abbiamo Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. I primi due hanno già partecipato al programma nelle scorse edizioni, mentre Selvaggia è nota ai più per essere stata la ragazza di Francesco Chiofalo, alias “lenticchio”, in Temptation Island.

Nella puntata si parlerà poi di gossip. C’è infatti stato un bacio a stampo tra Zorzi e Oppini e un nuovo riavvicinamento della coppia Gregoraci – Petrelli. Si parlerà anche dello scontro tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci e ci sarà una sorpresa per Andrea Zelletta, a rischio eliminazione.

grande fratello anticipazioni 19 ottobre

I concorrenti che sono in nomination sono Guenda, Maria Teresa, Matilde e Andrea e uno di loro verrà eliminato.

La puntata è visibile questa sera alle 21.45 su Canale 5, oppure in streaming sul sito Mediaset.

Leggi anche:

Nuovo concorrente al Grande Fratello Vip: è Claudio Sona?
Grande Fratello Vip: anticipazioni e riassunto 16 ottobre
Franceska Pepe vs Pupo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *