grande fratello anticipazioni 9 novembre
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip: anticipazioni di stasera lunedi 9 novembre

GRANDE FRATELLO VIP: le anticipazioni di stasera lunedi 9 novembre alle 21.45 su Canale 5, e il riassunto della puntata precedente

Grande Fratello anticipazioni 9 novembre

Stasera torna su Canale 5 il tanto atteso appuntamento settimanale con il Grande Fratello. Alle 21.45 Alfonso Signorini, Antonella Elia, Pupo e tutti i concorrenti, ci aspettano con una nuova entusiasmante puntata. MAM-e vi riporta tutte le anticipazioni ed il riassunto della puntata precedente!

Grande fratello Vip- anticipazioni 9 novembre

Quello di quest’anno, è un Grande Fratello pieno di provvedimenti disciplinari. Dopo Fulvio Abate, Denis Dosio, Francesco Oppini, Paolo Brosio ed Andrea Zelletta, un nuovo concorrente potrebbe essere punito. Stiamo parlando di Stefano Bettarini. L’ex calciatore infatti, entrato soltanto venerdì scorso, ha bestemmiato. Testimoni della scena Enock, che lo ha guardato in silenzio, e Francesco Oppini.

Subito dopo l’avvenimento, Bettarini è stato chiamato nel confessionale e, una volta uscito, avrebbe iniziato a parlare di forme tipiche dialettali. La preoccupazione dei telespettatori è che Alfonso faccia passare la bestemmia come intercalare fiorentino, così come fece per Paolo Brosio, in modo da non squalificare il calciatore appena entrato. Staremo a vedere.

Stasera inoltre potrebbe entrare nella casa Alba Parietti. Alba avrà un confronto con il figlio, Francesco Oppini e con altri concorrenti della casa. I più quotati nel confronto sono Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Un altro argomento della serata possono essere le dichiarazioni del gruppo contro Dayane. Infatti, tutti i concorrenti hanno messo in guardia Rosalinda, dicendole che Dayane probabilmente esagera negli atteggiamenti intimi per avere un vantaggio all’interno del reality. I concorrenti hanno fatto notare che la modella brasiliana ci abbia provato un po’ con tutti (Denis, Pierpaolo, Oppini) ma essendosi sempre presa dei pali, si è spostata verso Rosalinda.

grande fratello anticipazioni 9 novembre

Infine, la puntata prevede una nuova eliminazione. I nominati sono Paolo Brosio, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Stefania Orlando.

Grande Fratello Vip – riassunto 6 novembre

La scorsa puntata si è aperta con un provvedimento disciplinare ai danni di Andrea Zelletta. L’ex tronista infatti, una volta uscito e rientrato dalla casa per motivi familiari, ha riportato ai concorrenti informazioni sul mondo esterno, violando così il regolamento. Come punizione, il concorrente è stato messo subito in nomination.

Si è poi parlato delle coppie della casa, iniziando dai Gregorelli che oramai hanno subito una leggera battuta di arresto. Attenzione è stata data anche a Dayane e Rosalinda, le quali si sono avvicinate molto. Le due, infatti, si sono più volte scambiate dei baci ed il conduttore voleva sapere se ci fosse del tenero tra di loro. Le due ragazze hanno però detto che tra di loro c’è solo una bellissima amicizia.

Le sorprese della puntata sono state dedicate a Tommaso e Pierpaolo. Tommaso ha infatti avuto l’opportunità di parlare telefonicamente con la sorella Gaia Zorzi. Pierpaolo, invece, ha potuto vedere un video del figlio in cui lo saluta, senza però poterlo sentire direttamente.

grande fratello anticipazioni 9 novembre

Infine, si è assistito all’ingresso di Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Mentre l’ingresso della prima è stato tranquillo, Bettarini ha invece subito avuto un confronto con Dayane. I due infatti hanno avuto una notte di passione ai tempi dell’Isola dei Famosi ed avevano alcuni sassolini da togliersi dalla scarpa.

Ricordiamo che la puntata di stasera 9 novembre sarà visibile dalle 21.45 su Canale 5 o, in alternativa, in diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Leggi anche:

Chi è Tommaso Zorzi
Chi è Giulia Salemi
Stefano Bettarini e Dayane Mello stavano assieme?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *