,

Grande Fratello vip: anticipazioni di stasera 26 ottobre

Grande Fratello vip: anticipazioni di stasera 26 ottobre

Grande Fratello Vip: anticipazioni di stasera 26 ottobre alle 21.45 su Canale 5 e il riassunto della scorsa puntata!

Come ogni lunedì, anche stasera andrà in onda una nuova puntata del famoso reality condotto da Alfonso Signorini. Attendendo l’appuntamento delle 21.45 su Canale 5, MAM-e vi riporta le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera 26 ottobre, e il riassunto della scorsa puntata.

Anticipazioni Grande Fratello Vip – 26 ottobre

Finalmente fanno il loro ingresso nella casa i tre nuovi concorrenti! Nella scorsa puntata, Signorini ha ufficializzato la presenza di Stefano Bettarini. Infatti, in un video trasmesso, il calciatore comunicava di essere in isolamento prima di entrare nella casa. L’ex marito di Simona Ventura, una volta entrato nella casa, si incontrerà quindi con la sua ex ragazza Dayane Mello. Bettarini non è però nuovo al gioco, infatti fu uno dei partecipanti della prima edizione del GF vip.

grande fratello anticipazioni 26 ottobre

Gli altri due ingressi parrebbero essere Giulia Salemi, anch’essa alla sua seconda edizione, e Selvaggia Roma, ex protagonista di temptation island.

Si parlerà poi di amore. Ancora una volta sotto la lente del Grande Fratello si trova la coppia dei Gregorelli. Pare infatti che in settimana i due si siano appartati nel bagno senza microfoni. Alfonso, potrebbe poi decidere di parlare di Guenda e della sua relazione con Telemaco, al di fuori della casa. La coppia aveva già attirato l’attenzione qualche puntata fa poiché l’uomo, nonostante separato, sarebbe ancora legalmente sposato con la moglie. A causa di tutta l’attenzione mediatica che ha ricevuto, infatti, l’uomo ha fatto un passo indietro nella relazione con Guenda.

Anche nella puntata di oggi, non ci sarà nessun eliminato.

Riassunto della scorsa puntata – 23 ottobre

La scorsa puntata del GF vip si è aperta con il confronto tra Matilde Brandi e i membri della camera blu. Infatti, in settimana la Brandi aveva mandato un video ai concorrenti in cui non risparmiava nessuno. Per il confronto Matilde è entrata in casa e se il confronto non ha portato a nulla con Zorzi e le Rutas, con Stefania è riuscita a trovare un punto di incontro.

Si è parlato poi per l’ennesima volta di Pierpaolo ed Elisabetta. Per i due, il cucurio è stato allestito di lucine e palloncini, che rendevano l’atmosfera molto romantica. Lì Alfonso ha chiesto nuovamente alla Gregoraci se fuori ha una relazione con un uomo, spronandola a dire la verità nel rispetto dell’ex velino. Elisabetta ha allora dichiarato: “Non so se qualcuno mi aspetta, ma io penso a una persona”.

Nella casa è entrata poi l’instagrammer Alice Fabbrica per parlare con Andrea Zelletta. La redazione infatti ha invitato la ragazza poiché la ragazza sul web ha dichiarato che l’ex tronista le scriveva di uscire e di vedersi, anche quando quest’ultimo era fidanzato con Natalia. Il tronista ha negato tutto e nessun messaggio è stato fatto vedere dalla Fabbrica.

Infine, un momento molto discusso è stato l’ingresso nella casa di Mario Balotelli. L’ex calciatore è entrato per poter salutare il fratello, ma i suoi modi hanno fatto infuriare il web. Supermario, infatti, oltre ad utilizzare un linguaggio scurrile e pieno di parolacce, avrebbe fatto una battuta poco appropriata a Dayane.

Dayane ha infatti scherzosamente invitato Balotelli a entrare a far parte del cast del GF, quando il calciatore le ha risposto “Mi vuoi lì dentro però poi mi dici ‘basta, basta, mi fai male'”. Anche l’atteggiamento di Alfonso non è passato inosservato. Infatti il presentatore, sentendo la battuta, ride supportando il calciatore, ma poi alla fine della puntata lo rimprovera e dichiara di non aver sentito. Una bella caduta di classe per il presentatore.

grande fratello anticipazioni 26 ottobre

 

La puntata di stasera è visibile in diretta su Canale 5 dalle h 21.45, oppure in streaming su Mediaset play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: la puntata del 23 ottobre
Prima serata stasera in TV

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>