grande fratello anticipazioni 6 novembre
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip, anticipazioni di stasera venerdì 6 novembre

Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni della puntata di stasera su Canale 5 alle 21.45

Grande Fratello anticipazioni 6 novembre 

Stasera alle ore 21.45 su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip con una nuova ed entusiasmante puntata. Aspettando di vedere Alfonso Signorini, Antonella Elia, Pupo e tutti i ragazzi della casa, MAM-e vi riporta il riassunto della scorsa puntata e tutte le anticipazioni di domani!

grande fratello anticipazioni 6 novembre

Grande Fratello Vip – anticipazioni 6 novembre

Nella puntata di oggi, verranno presi provvedimenti contro Andrea Zelletta. Infatti, il ragazzo era uscito per qualche giorno dalla casa per motivi familiari e, al suo rientro, avrebbe spifferato delle informazioni apprese nel mondo esterno, infrangendo così le regole del programma. Questo è però un provvedimento tardivo, deciso una volta vista l’indignazione del web. Infatti, gli utenti non trovano giusto che solo Paolo Brosio venga punito, quando Zelletta ha fatto la stessa cosa.

Un comunicato ufficiale del Grande Fratello ha inoltre fatto sapere che la votazione di stasera è annullata perché è stato preso un provvedimento disciplinare. Che riguardi Zelletta?

Gli utenti sperano anche in una sorpresa per Tommaso Zorzi. Il ragazzo infatti è l’unico che non ha ancora ricevuto una sorpresa e, per questo motivo, mercoledì sera si sarebbe molto abbattuto. L’account instagram del ragazzo, gestito attualmente da uno staff, ha pubblicato una foto di Zorzi e della sorella con la didascalia ‘coming soon’. Quello che i fan sperano, quindi, è l’ingresso della sorella Gaia.

Infine, come già anticipato qualche giorno fa, stasera faranno il loro ingresso i nuovi concorrenti. Giulia Salemi e Stefano Bettarini entreranno nella casa più spiata d’Italia! Un ingresso molto atteso, costellato di dubbi e rinvii.

Grande Fratello Vip – riassunto 2 novembre

Come da tradizione, la puntata si è aperta subito con uno scontro. La discussione è avvenuta tra Elisabetta e Stefania. La Orlando continua infatti a sostenere che la Gregoraci sfrutti la storia con Pierpaolo per avere il favore del pubblico.

È stato poi il momento di duri rimproveri per Oppini. Il ragazzo, infatti, avrebbe detto delle frasi poco felici sulle donne, in particolare su Dayane e Flavia Vento. Anche la madre, Alba Parietti, è intervenuta sulla questione andando contro il figlio.

grande fratello anticipazioni 6 novembre

La De Blanck, invece, è stata nuovamente vittima di uno scherzo. Alfonso, infatti, ha convinto Barbara D’urso a fare un’intervista ad Alvaro, il finto amante ingaggiato dal Grande Fratello. Nell’intervista Alvaro sostiene di essere stato veramente un amante della contessa ma che lei non se lo ricordi. Barbara ha allora chiamato Patrizia durante la diretta.

Poi, momento di sorprese. È entrata nella casa la mamma di Massimiliano che ha duramente criticato i concorrenti accusandoli di bullismo. Infatti, oltre ad appellarsi ad alcuni concorrenti con il nomignolo “comodino”, Maria Teresa ed altri membri avrebbero iniziato a chiamare Massimiliano come Scaldabanco. In realtà, anche il conduttore ha esortato il ragazzo ad essere più attivo e partecipe nel gioco e nella vita della casa.

L’ingresso di Brosio nella casa, invece, non è stato uno dei migliori. Durante la sua prima serata in diretta, infatti, Paolo è stato rimproverato sia per aver bestemmiato, sia per aver ostentato i momenti di preghiera. Inoltre, ha infranto il regolamento. Parlando con gli altri coinquilini, avrebbe rivelato informazioni sul programma, apprese quando ancora non era un concorrente. Come punizione, è stato messo in nomination.

I nominati della settimana sono stati: Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Paolo Brosio.

Ricordiamo che la puntata è visibile su Canale 5 alle 21.45 oppure in diretta streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *