anticipazioni grande fratello vip
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip: anticipazioni 5 ottobre

Grande Fratello Vip: riassunto sesta puntata e anticipazioni di stasera 5 ottobre.

Lo scorso venerdì 2 ottobre è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip 5. Mam-e vi riporta il riassunto della serata, ricca di colpi di scena, e le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera.

anticipazioni grande fratello vip

Riassunto puntata 2 ottobre

La diretta della sesta puntata si è aperta con una clip divertente sugli attimi del cucurio, seguita da un’altra clip in cui tutti i concorrenti si parlavano alle spalle. In particolare, al bel dj Andrea Zelletta, non sarebbe andato giù il commento di Tommaso Zorzi, che ha definito il primo come il classico “bello che non balla”.

Subito dopo è stato il momento del provvedimento disciplinare: Denis Dosio è stato squalificato della casa del Grande Fratello. Se ne parlava già da giorni sui social, quando era iniziato a circolare un video della casa. Nel filmato, in un momento di leggerezza, il giovane gieffino si sarebbe lasciato scappare una bestemmia, che non è passata inosservata ai microfoni del Grande Fratello. Così come accaduto molte altre volte nelle edizioni precedenti, il concorrente ha abbandonato immediatamente la casa. Il conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato che è stata una scelta molto sofferta.

anticipazioni grande fratello vip

Nel corso della serata si è parlato molto anche di tresche amorose. Dapprima si è parlato del grande feeling presente tra la Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo, riportando anche tutte le dichiarazioni dell’ex marito Flavio Briatore. Successivamente si è parlato di Dayane Mello, che ha confessato di essersi presa una cotta per Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, il quale però è fidanzato.

Poco prima delle nomination, è scoppiato un nuovo scandalo: pare infatti che Adua Del Vesco abbia confidato ad altre partecipanti che il concorrente, nonché suo ex compagno, Massimiliano Morra sia gay. La gieffina ha prontamente smentito e negato di averlo detto, ma a contraddirla ci pensa Tommaso Zorzi. Al momento delle nomination segrete in confessionale, infatti, l’influencer milanese ha riportato che, prima di entrare nella casa, Adua gli ha confessato l’omosessualità di Morra.

La puntata si è conclusa con le nomination: i concorrenti immuni sono Massimiliano Morra e Matilde Brandia. Al televoto sono finiti Adua, Franceska, Tommaso e Andrea.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5 ottobre

Questa sera andrà in onda su Canale 5, in prima serata, la diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip 5.  I concorrenti ancora presenti all’interno della casa sono: Dayane Mello, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Myriam Catania, Patrizia De Blanck, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Andrea Zelletta, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi.

Questa sera inoltre ci sarà un eliminato tra i quattro in nomination: Franceska, Andrea, Tommaso ed Adua.

La puntata di stasera si preannuncia intrigante e piena di colpi di scena. Si parlerà di Patrizia De Blank, a rischio squalifica per una frase omofoba, e della lita fra Enock e Myriam. Inoltre, come anticipato a Live – Non è la D’urso, un argomento della serata sarà la presunta liaison Pierpaolo Petrelli e la trans Manila Gorio.
Al centro dell’attenzione tornerà nuovamente Adua Del Vesco: dopo aver confessato di aver mentito venerdì sera, ha dichiarato che nella puntata di oggi avrebbe detto tutta la verità.

anticipazioni grande fratello vip

Grande Fratello Vip: dove vederlo

La settima puntata del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:45. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play.

Leggi anche:

Ares Gate
In Tv stasera

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *