GF Vip 6
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 6, prime anticipazioni e gossip sul GF Vip 6

Grande Fratello VIP 6, le prime anticipazioni e i gossip.

Le prime anticipazioni e gossip sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6, in onda su Canale 5 da lunedì 13 settembre.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda da lunedì 13 settembre, su Canale 5, con due appuntamenti settimanali, il lunedì ed il venerdì.

Svelato il cast completo, formato da 22 concorrenti, tra cui Aldo Montano, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico e molti altri, i gossip non hanno tardato ad arrivare. Nell’ultima settimana, infatti, si è molto parlato dei possibili flirt e litigi che avranno luogo nella casa del Grande Fratello, ispirata quest’anno alla serie televisiva degli anni ’80, Love Boat.

Il presunto flirt tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi…

Al centro dei rumors ci sarebbero innanzitutto Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Ex tronista di Uomini & Donne lei, imprenditore napoletano lui. Noti alle testate di cronaca rosa per i loro amori passati, i due sembrerebbero avere già un particolare feeling, ed un flirt in corso. La risposta si avrà solo una volta nella casa, dove l’amore tra i due avrà la possibilità di sbocciare o, viceversa, di appassire.

… e Soleil Sorge

La Love Boat, progettata da Andrea Palazzo per il Grande Fratello Vip 6, ospiterà non solo flirt e storie d’amore, ma anche possibili scontri e litigi. Pare infatti che l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ex fiamma di Bélen Rodriguez, abbia avuto un flirt anche con Soleil Sorge, altra concorrente della Casa del Grande Fratello 2021/2022, nonché ex fidanzata del fratello di Bélen, Jeremias Rodriguez. Tra le due concorrenti, inoltre, pare che già non corra buon sangue. Parlando di Soleil, la Codegoni ha affermato che sarà sicuramente la persona con cui si scontrerà maggiormente, per via della diversità di carattere. La Sorge, viceversa, vede con tristezza la rivalità tra donne e considera per questo Sophie Codegoni inesperta e prevenuta. Un triangolo amoroso, e litigioso, che non passerà di certo inosservato agli occhi del pubblico e del conduttore del programma, Alfonso Signorini.

Non solo, la sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe inoltre tenere in servo anche le tanto famose segnalazioni dall’esterno della casa, o interventi di celebrities pronte a smentire le dichiarazioni fatte dai partecipanti del GF Vip.

GF Vip 6
Sophie Codegoni, concorrente del GF Vip 6

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona

Infatti, voci di corridoio suggeriscono di un presunto, e passato, flirt tra l’ex tronista di Uomini & Donne, Sophie Codegoni, e Fabrizio Corona. La ragazza sarebbe stata trovata a casa dell’ex re dei paparazzi durante una perquisizione da parte della Polizia. Durante la perquisizione, avvenuta in seguito ad una segnalazione per schiamazzi notturni, Corona avrebbe identificato Sophie come “la sua convivente e fidanzata”; il tutto documentato in un video postato da Corona sui social. Nel giro di poco, gli accaniti del web hanno riconosciuto la ragazza grazie all’outfit che Sophie Codegoni indossava nelle sue storie su Instagram. Tuttavia, la showgirl smentisce la possibilità di una relazione con Corona, affermando che si tratti solo di amicizia e di un rapporto di lavoro, in quanto Fabrizio la starebbe aiutando lavorativamente parlando, anche per quanto riguarda la sua partecipazione al GF Vip.

Proprio queste affermazioni hanno fatto molto parlare alcuni esperti di gossip, come Alessandro Rosica e Amedeo Venza, i quali sostengono che la presenza della ragazza al GF Vip sia inutile e che la sua persona sarà costruita ad hoc, con tanto di intrighi ed inganni.

Manuel Bortuzzo e la disabilità sul piccolo schermo

Non solo gossip però… Tra i partecipanti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sarà infatti anche Manuel Bortuzzo, campione di nuoto che ha perso l’uso delle gambe in seguito ad una sparatoria. Nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio 2019 il giovane, mentre si trovava ad un tabacchi di Roma viene colpito alle gambe da un proiettile, per errore. Nonostante non fosse Bortuzzo il bersaglio dei due malviventi, il ventenne è rimasto gravemente ferito, perdendo l’uso delle gambe. Dotato di grande forza d’animo, Manuel riprende tuttavia ad allenarsi.

GF Vip 6
Manuel Bortuzzo, nuotatore e concorrente del GF Vip 6

Un messaggio, un tentativo di sensibilizzazione sociale quello intrapreso da Alfonso Signorini e dalla redazione del GF Vip 6, attraverso la presenza sul piccolo schermo della quotidianità di una persona disabile. Lo stesso Bortuzzo afferma di aver accettato la partecipazione al GF Vip con lo scopo di abbattere un muro. “La gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo” spiega il giovane atleta in un’intervista rilasciata alla rivista Chi. Che sia questa una buona occasione per cercare di migliorare la situazione attuale nei confronti della disabilità?

L’appuntamento con il Grande fratello vip 2022 è per lunedì 13 settembre 2021 in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

Ginevra Lamborghini: scontro con Alfonso Signorini. “Quante bugie sul mio conto!”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *