Grande fratello vip stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 6, prima puntata stasera: ultimi aggiornamenti

Gli ultimi aggiornamenti sui concorrenti della casa del Gf vip a poche ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 6, da stasera, lunedì 13 settembre, su Canale 5

Mancano ormai poche ore all’inaugurazione della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda da stasera lunedì 13 settembre su Canale 5, intorno alle 21:15.

Tuttavia, i gossip e gli aggiornamenti sui nuovi concorrenti della casa del Gf Vip non trovano fine. Nelle ultime ore, infatti, diverse sono state le “breaking news” riguardanti alcuni dei partecipanti al reality show, in onda da stasera su Canale 5. Scopri le novità su Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Adriana Volpe e sulla “misteriosa” gru.

Le ultime dichiarazioni dell’influencer Soleil Sorge

A poche ore dal suo ingresso nella casa, previsto per la prima puntata di stasera 13 settembre, la giovane influencer, ed ex protagonista del trono classico di Uomini & Donne, rilascia alcune dichiarazioni.

“Sono Soleil, ho 27 anni e sono una modella, un’influencer, un’attrice, una giornalista… Sono nata a Los Angeles, da mamma americana, e per quello, forse, ho questa mia follia, e da papà abruzzese, e forse da lì, ho preso la mia testa ‘di coccio’! La mia parte americana è sicuramente quella che mi fa vivere la vita con più libertà, open minded, sicuramente senza preconcetti o pregiudizi che sono una cosa che odio. Mi auguro vivamente di non trovarli nella casa e se dovesse essere così, hold on…” dichiara Soleil nel suo video di presentazione che andrà in onda durante il kick-off della sesta edizione del Grande Fratello Vip 2021.

Non solo, in risposta a chi l’accusa di essere arrogante, la modella ed influencer replica, “La bellezza non è il mio punto forte, si sa… Dicono di me che io sia costruita, snob, perfino antipatica. Non so chi l’abbia detto… Posso essere molto peggio di quello che pensano”. Soleil conclude poi con un saluto particolare rivolto al reality show, “Allora Grande Fratello, preparati, perché nella casa sta entrando una sorellina alquanto folle! Ci sarà davvero da divertirsi”.

I messaggi di “sfida” tra Andrea Casalino e Sophie Codegoni

Altre novità arrivano da un dibattito nato tra altri due concorrenti del Grande Fratello vip 6. Si tratta dell’ex tronista di Uomini & Donne, Sophie Codegoni, e del modello Andrea Casalino. I due, in ingresso nella casa durante la seconda puntata, in onda venerdì 17 settembre, si sarebbero scambiati una serie di battutine punzecchianti per quanto riguarda l’aspetto estetico proprio della giovane Sophie.

Durante un’intervista rilasciata a Tv Blog da Andrea Casalino, il modello ha dichiarato, “Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. É oggettivamente bella, anche se, dalle foto alla realtà, cambia un pochino…Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince”.

Per quanto volesse forse suonare come un complimento, l’ex tronista di Uomini & Donne non ha tardato a rispondere al modello, Andrea Casalino, attraverso il suo profilo Instagram. In una IG Story, infatti, con riferimento all’intervista rilasciata dal modello, e, nello specifico, all’affermazione fatta sulle foto, Sophie risponde “Mi sa che quando entri cambi idea”.

Grande Fratello Vip stasera
Storia su Instagram di Sophie Codegoni in risposta alle affermazioni di Andrea Casalino

Non solo concorrenti, Adriana Volpe e i commenti dell’ex marito…

Nelle ultime ore, Adriana Volpe, ex gieffina e nuova opinionista del Grande Fratello Vip 2021 avrebbe intrapreso una discussione su Instagram proprio con l’ex marito, Roberto Parli. I commenti infamanti da parte dell’ex marito riguardano la decisione di Adriana di prendere parte al programma, nonostante la suggerita sofferenza della figlia, Gisele.

Sotto a uno degli ultimi post dell’opinionista sono apparsi infatti commenti dell’ex marito, prontamente eliminati, che mettono in discussione il ruolo di madre di Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip stasera
I commenti accusatori di Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, nuova opinionista del Gf vip 6

Dopo l’eliminazione dei commenti e, successivamente, del post, i due non hanno esordito con ulteriori dichiarazioni. Che sia finita così? Lo scopriremo sicuramente stasera, durante la prima puntata del Gf vip 6, in onda su canale 5.

Una gru sulla passerella del Gf vip 6

I rumors più recenti raccontano, inoltre, dell’apparizione sospetta di una gru sulla passerella che porta all’ingresso della porta rossa più famosa d’Italia. La gru, che ha catturato subito l’attenzione dei fan, pare sia stata montana non per delle riprese aeree, bensì per l’ingresso di uno dei vipponi del Grande Fratello.

Una strategia di Alfonso Signorini per incuriosire il proprio pubblico e tenerlo attaccato al piccolo schermo? La risposta si avrà stasera, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua sesta edizione, in onda come sempre su Canale 5.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 2021 è a stasera, lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Grande Fratello Vip 2021, televoto: come si vota, costi e numeri

 Sonia Bruganelli: chi è la nuova opinionista del GF Vip

Aldo Montano, concorrente al GF Vip 6: ecco 5 curiosità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *