Grande fratello vip 5 terza puntata
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 5, stasera la terza puntata

Grande Fratello Vip 5, stasera la terza puntata: news ultimissime

Stasera, lunedì 21 settembre, Alfonso Signorini presenterà la terza puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 in prima serata in compagnia di PupoAntonella Elia.

Al reality stanno partecipando Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Fausto Leali, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Flavia Vento. Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Denis Dosio, Dayane Mello, Francesca Pepe, Matilde Brandi, Myriam Catania, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate e Paolo Brosio.

Alla seconda puntata di venerdì 18 settembre, andata in onda sempre su canale 5, hanno partecipato tutti i concorrenti eccetto Paolo Brosio, che è in ospedale per sottoporsi a degli accertamenti.

Grande Fratello Vip 5: cosa è successo nella puntata di venerdì

La puntata di venerdì è stata ricca di novità: Fausto Leali rischiava la squalifica per una frase nostalgica su Mussolini ma è stato graziato e Flavia Vento ha chiesto al conduttore di poter rientrare nella casa. Patrizia de Blanck ha invece collezionato una litigata con Flavia Vento e una telefonica con Alba Parietti.

Sono poi state anche tante le preoccupazioni e i momenti di sconforto dei concorrenti dopo aver passato i primi giorni nella casa più spiata d’Italia. L’attrice Myriam Catania si è abbandonata alle lacrime in piscina e Tommaso Zorzi ha confessato di sentire un senso di inadeguatezza. Adua del Vesco ha avuto un momento di sconforto in cui non si sentiva convinta della sua scelta.

Il giovane influencer, Denis Dosio, racconta invece della sua difficile gavetta sul web, che ha causato grandi sofferenze a sua madre.

“Io sono super positivo, sempre bello carico, ma da quando ho 14 mi porto un gran dolore dentro. A quell’età ho aperto YouTube e ho iniziato a fare video. Ero bruttino, capelli a caschetto, facevo lo stupido davanti alla telecamera” così confessa il giovane influencer.

Grande fratello vip 5 terza puntata
Grande fratello vip 5 terza puntata

Tutta la verità, nient’altro che la verità!

Il momento più saliente della seconda puntata di venerdì è stato sicuramente quando i vip hanno ricevuto un comunicato che li ha sfidati a mettersi in gioco.

I concorrenti entrati per ultimi nella Casa si sono dovuti sottoporre alle domande più dirette e indiscrete degli altri compagni. “La posta in gioco è alta: dalle vostre risposte dipenderà il destino di alcuni di voi nella Casa” così ha dichiarato Il Grande Fratello.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip (GFVIP 5). Vuoi seguire tutto minuto per minuto? La diretta ti aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 da lunedì a venerdì alle 13:40 e tutti i giorni alle 00:40.

News dell’ultimo momento

Sembrerebbe che uno dei concorrenti, Tommaso Zorzi abbia momentaneamente lasciato la casa a causa della febbre alta. L’influencer sarebbe stato di nuovo male durante la notte e quindi gli autori avrebbero dunque deciso di trasferirlo in un luogo sicuro lontano dagli altri concorrenti e supervisionato da medici.

Tommaso avrebbe già eseguito controlli approfonditi, inclusi quelli legati al Covid-19. Tuttavia, probabilmente, si tratterebbe di sinusite. L’influencer aveva già affermato di soffrirne.

L’influencer parteciperà alla puntata di stasera? Non ci resta che aspettare per saperlo!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *