Grande Fratello Vip 14 dicembre
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 5: le anticipazioni di questa sera 13 novembre

Cosa succederà questa sera al Grande Fratello Vip? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi alle 21.45 su Canale 5

Grande Fratello anticipazioni stasera 13 novembre

Questa sera, puntuale come un orologio svizzero, torna il Grande Fratello Vip. L’appuntamento con Alfonso, Antonella e Pupo è come al solito alle 21.45 su Canale 5. Nell’attesa, vediamo insieme le anticipazioni di questa sera 13 novembre e se vi siete persi la scorsa puntata non disperate, MAM-e vi riporta il riassunto!

Grande Fratello Vip – anticipazioni 13 novembre

Nella puntata di oggi potrebbe esserci un confronto tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. Infatti, dopo la scorsa puntata, Tommaso si è scagliato contro il coinquilino perché non ha sopportato il suo doppio gioco: Massimiliano con Tommaso dava contro il rapporto tra Adua e Dayane, ma in puntata si è schierato dalla parte di queste due. L’ex Riccanza lo accusa di essere doppiogiochista e spia. Come finirà?

Si potrebbe parlare poi dell’amicizia di Tommaso e Francesco, tanto bella quanto complicata. I due recentemente si sono scambiati delle lettere per esprimere tutto ciò che non riescono a dirsi. Speriamo di approfondire l’argomento in puntata. Inoltre, Signorini ha annunciato di avere in serbo qualche gossip riguardante la coppia dei Gregorelli.

Infine, non ci sarà nessun eliminato, ma  MAM-e vi lascia due scoop sul continuo del programma. Sembra oramai certo che il programma continui fino a febbraio e, a seguito delle numerose squalifiche, il cast deve essere “riaggiornato”.

Selvaggia Roma potrebbe fare il suo ingresso in casa proprio sta sera, ma altri nomi sono apparsi sulla lista. Il primo lo ha rivelato Alfonso Signorini in una diretta di Casa Chi: Cristiano Malgioglio, che non è nuovo al programma. Zia Malgy, come vene chiamato sul web Cristiano, ha infatti già partecipato alla seconda edizione del GF vip ed è stato opinionista in tre edizioni condotte da Barbara D’Urso.

grande fratello anticipazioni 13 novembre

Il secondo nome sarebbe di certo molto interessante. Stiamo parlando di Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, entrambe legate al GF Vip. Il ragazzo è infatti in pausa con il mondo delle moto a causa delle accuse di doping.

Grande Fratello Vip – riassunto del 9 novembre

La scorsa puntata, come già detto nelle nostre anticipazioni, Stefano Bettarini è stato squalificato a seguito di una bestemmia. Appena uscito, si sarebbe lamentato di essere stato squalificato per un’espressione “un po’ colorita” che per lui non è una bestemmia. Ha quindi smosso accuse, dicendo di essere stato usato per far aumentare lo share.

Si è poi parlato di Dayane e Rosalinda e della loro amicizia. Molti concorrenti hanno accusato le ragazze, soprattutto Dayane, di spettacolarizzare l’amicizia con baci a favore di telecamera. È stata anche mostrata una clip su Giulia Salemi e Enock, ma la modella persiana si è subito dissociata perché Enock è fidanzato e lei non ne vuole più sapere di relazioni dentro la casa.

Ci sono state molte soprese durante la puntata: Maria Teresa ha potuto parlare con il fratello in videochiamata, Oppini ha visto la madre Alba Parietti (che ha avuto un confronto anche con Tommaso) e la contessa, in onore del suo compleanno, ha potuto abbracciare la figlia.

Infine, Paolo Brosio è stato eliminato e in nomination sono finiti Stefania Orlando e Massimiliano Morra.

Vi ricordiamo che la puntata è visibile dalle 21.45 su Canale 5, o in alternativa è visibile online su Mediaset Play.

Leggi anche: 

Grande Fratello Vip: 9 novembre
Grande Fratello Vip: 6 novembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *