,

Grande Fratello vip 5: anticipazioni di venerdì 30 ottobre 2020

Grande Fratello vip 5: anticipazioni di venerdì 30 ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5: ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 30 ottobre alle 21.45 su Canale 5

Venerdì 30 ottobre Alfonso Signorini entrerà nelle case d’Italia con una nuova diretta del Grande Fratello Vip. Aspettando l’appuntamento delle 21.45 su Canale 5, MAM-e vi riporta tutte le anticipazioni e il riassunto della scorsa puntata.

grande fratello anticipazioni 30 ottobre

Grande Fratello Vip – anticipazioni 30 ottobre 2020

Contrariamente a quanto dichiarato, nella scorsa puntata non sono entrati i nuovi concorrenti. Il motivo del mancato ingresso è ancora una volta il Coronavirus. Infatti, uno dei tre nuovi concorrenti è risultato positivo al Covid. Inizialmente Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma si sono tutti dichiarati negativi. Soltanto il giorno successivo, Selvaggia Roma ha ammesso di essere lei la positiva e di averlo nascosto perché spaventata.

L’ex concorrente di temptation island ha però dichiarato di stare bene e che il suo ingresso è solo rinviato. Nella puntata di venerdì, dunque, potrebbero finalmente entrare Bettarini e Salemi, insieme a Paolo Brosio.

Si potrà parlare poi del nuovo scontro tra Zorzi e Oppini e del cambio strategia di Rosalinda. La ragazza ha infatti ammesso di essere stata troppo influenzata dalle decisioni e dalle opinioni della Gregoraci. Si parlerà poi di Guenda e Stefania, entrambe sentite abbandonate.

Infine, verrà eliminato un concorrente tra i sei in nomination: Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini.

Riassunto della scorsa puntata – lunedì 26 ottobre

La scorsa puntata si è aperta con lo scontro tra Guenda ed Enock. Chiamato in un gioco a fingersi un domestico, Enock si è rifiutato perché poteva urtare la sensibilità del pubblico da casa. Guenda allora ha commentato che, se la sensibilità di Enock fosse davvero così profonda, avrebbe dovuto rimproverare il fratello, Mario Balotelli, per la battuta infelice rivolta a Dayane.

Si è parlato poi di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo l’ultima puntata, infatti, la showgirl avrebbe iniziato a scrivere messaggi segreti sulla mano di Pretelli, senza farsi vedere dalle telecamere. Il segreto sembra aver shockato il velino, che ha esclamato “ma chi riesce a dormire adesso?”.

Alfonso ha poi fatto vedere a Guenda delle testate giornalistiche in cui il padre la insultava dandole della bipolare. Mentre la ragazza preferisce non commentare tali dichiarazioni, la madre Maria Teresa difende la figlia a spada tratta e accusa il padre di non poter sapere nulla sulla figlia poiché è sempre stato assente.

grande fratello anticipazioni 30 ottobre

Nella puntata non c’è stata nessuna eliminazione, ma il Grande Fratello ha deciso di far credere ai concorrenti che Stefania Orlando dovesse abbandonare la casa. Tommaso Zorzi è il concorrente che più ha sofferto l’annuncio dell’eliminazione, ma fortunatamente era uno scherzo. Chi sarà dunque l’eliminato?

Per scoprirlo, sintonizzatevi domani alle 21.45 su Canale 5 o sul sito Mediaset Play per vedere la nuova puntata del Grande Fratello Vip!

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 26 ottobre
Grande Fratello Vip 23 ottobre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Matilde Marazzini
Articoli dell'Autore / Matilde Marazzini

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>