grande fratello anticipazioni 23 ottobre
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni di stasera 23 ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5: le anticipazioni di stasera 23 ottobre alle 21.45 su Canale 5 e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello anticipazioni 23 ottobre. La prossima puntata del Grande Fratello Vip va in onda venerdì 23 ottobre alle 21.45 su Canale 5. Nel frattempo, MAM-e vi racconta le anticipazioni della prossima puntata e il riassunto della diretta di lunedì scorso.

Se ti sei perso l’ultima puntata, rileggi: Grande Fratello Vip: le anticipazioni di lunedì 19 ottobre su Canale 5grande fratello anticipazioni 23 ottobre

Anticipazioni Grande Fratello Vip – 23 ottobre 2020

Molti telespettatori del programma sperano nell’ingresso dei nuovi concorrenti. Purtroppo per loro, bisognerà attendere ancora la settimana prossima. Infatti, Alfonso signorini ha dichiarato che 3 concorrenti entreranno nella casa lunedì prossimo. Per ora il presentatore, durante le ultime due puntate, ha concesso ai telespettatori di vedere le sagome dei nuovi concorrenti.

Per il momento si sa solo che sono un maschio e una femmina. Probabilmente nella puntata di stasera, verrà mostrata anche l’ultima sagoma. Inoltre, Signorini ha dichiarato che, andando avanti il programma fino a febbraio, a dicembre entreranno 7 o 8 concorrenti.

Per quanto riguarda le dinamiche della casa, invece, si parlerà dell’allontanamento di Pierpaolo dalla Gregoraci, e della lite di quest’ultima con Stefania. Entrerà poi il calciatore Mario Balotelli per salutare il fratello Enock. Infine, si parlerà ancora di Adua, ora Rosalinda, che in settimana ha chiesto un test di gravidanza.

Riassunto puntata del 19 ottobre

La scorsa puntata si è aperta parlando del bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Alfonso Signorini lo ha definito come un bacio scherzoso e innocente, ma Zorzi ha ribattuto prontamente: “Questo lo dici tu”. Si parla infatti da qualche giorno della presunta cotta dell’ex volto di Riccanza nei confronti del figlio della Parietti.

Si è passati poi a parlare ancora una volta di Franceska Pepe e della sua lite con Zelletta. La ragazza infatti, qualche puntata fa, aveva definito l’ex tronista come un “comodino” perché privo di carattere. A tutta risposta, Zelletta la attaccò con parole poco gentili come “sfigata, i tuoi genitori te ne hanno date troppe poche quando eri piccola“.

La Pepe è così entrata nella casa per avere un confronto con il ragazzo. Zelletta si è scusato per le parole aggressive, dato che lui è sempre dalla parte delle donne. “Se sei dalla parte delle donne, perché hai attaccato me così duramente?”, replica Franceska. Nel confronto si è intromessa anche Dayane, che era stata accusata dalla Pepe di essere una cattiva madre.

È stato poi il turno del confronto tra madre e figlia. Guenda ha infatti ammesso durante la settimana di essersi sentita abbandonata dalla madre, Maria Teresa Ruta, quando quest’ultima si innamorò. La riappacificazione tra le due è durata però non molto tempo. La Ruta infatti ha poi confessato alla figlia che non apprezza la frequentazione con un uomo sposato.

Si è poi parlato di Elisabetta Gregoraci, insinuando che il suo ripetuto gesto (battersi la mano sul cuore) sia un segnale per un amante fuori. Pierpaolo Petrelli non ha preso bene la notizia e si è detto intenzionato a volersi allontanare dalla showgirl. Successivamente, è entrata nella casa Natalia Paragoni, la ragazza di Zelletta, per poter salutare il ragazzo.

grande fratello anticipazioni 23 ottobre

L’eliminata della sera è Matilde Brandi. Adua ha ufficialmente cambiato il nome in Rosalinda (suo nome all’anagrafe). I nominati di questa settimana sono infine: Maria Teresa, Dayane ed Elisabetta.

 

La nuova puntata del Grande Fratello Vip sarà visibile stasera, venerdì 23 ottobre dalle 21.45 su Canale 5. In alternativa, si può guardare in streaming sul sito di Mediaset play.

Leggi anche:

Claudio Sona nuovo concorrente?
Franceska Pepe vs Pupo

La spietata e vendicativa infermiera Mildred Ratched arrivata su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *